Nell'ambito del progetto SEI (Sostegno all'Export dell'Italia) la Camera di Commercio di Genova in collaborazione con PROMOS ITALIA SCRL - Agenzia italiana per l'internazionalizzazione, organizza anche quest'anno,
con qualificati esperti di internazionalizzazione, per affrontare al meglio le difficoltà sui mercati esteri.
In particolare il prossimo 16 ottobre l'esperto iscritto all'Albo della Faculty NIBI, la Business School di PROMOS ITALIA, Antonio Di Meo, sarà a disposizione delle imprese interessate per orientarle e assisterle su problematiche specifiche in tema di Pagamenti internazionali, crediti documentari, garanzie e Incoterms®.
Gli incontri di Assistenza si svolgeranno a partire dalle ore 9 e avranno una durata di massimo 55 minuti ciascuno (anche in base alla complessità dei quesiti). Essendo previsti al massimo n. 4 incontri
faranno fede ai fini dell’accoglimento della richiesta di appuntamento, ordine di arrivo del presente modulo e rispondenza della richiesta con gli obiettivi del servizio. Le imprese dovranno inoltre essere iscritte al Registro Imprese della Camera di Commercio di Genova (in regola con il versamento del diritto annuale) e profilate sul portale www.sostegnoexport.it.A seguito dell'accettazione della richiesta di appuntamento, verrà inviato il link con l'orario dell'incontro.
Sono esclusi dal servizio i soggetti (imprese o liberi professionisti) che operano nei settori consulenza/servizi/turismo.
Per informazioni: