Unisciti a noi in questa straordinaria iniziativa "one to one" che sta già coinvolgendo oltre 2.000 Avvocati, invitati da amici fidati. Il nostro obiettivo è crescere sempre
di più per dare voce e sostegno alla nostra categoria, attualmente demoralizzata
e isolata a causa della mancanza di incontro e confronto di persona, spesso
soggetta a imposizioni arbitrarie della magistratura.
Questo gruppo di Avvocati è mosso dalla passione per la nostra professione e dall'obiettivo di ottenere il rispetto che merita dai magistrati, dagli altri operatori della giustizia e dal mondo politico, oltre che di influenzare positivamente i cambiamenti che stanno coinvolgendo il nostro lavoro.
Le nostre iniziative si svolgono sia di persona che tramite collegamenti zoom. Abbiamo già tenuto numerosi incontri, sia in presenza che da remoto, e siamo entusiasti di continuare su
questa strada.
Attualmente, stiamo lavorando su sette diversi PROGETTI. Troverai l'elenco qui sotto e potrai scegliere quello che meglio si adatta alla tua attività professionale e alle tue aspirazioni.
Abbiamo anche avviato una petizione al Ministro della Giustizia per affrontare i ritardi nelle iscrizioni a ruolo delle cause al Giudice di Pace di Roma, che ha dato i primi risultati con l'acquisizione di due nuove unità lavorative ministeriali, e molte altre iniziative sono in programma. Siamo pronti a fare la differenza, INSIEME. l'UNITA' FA LA FORZA.
Non solo! Per i partecipanti al nostro Club Esclusivo con il tempo nasceranno anche nuove opportunità lavorative ed economiche per tutti.
E poi esclusivamente chi faceva parte della nostra RETE si poteva candidare e votare alle ELEZIONI PRIMARIE di ROMA che si sono tenute dal 26 al 28 febbraio 2025 per i delgati al Congresso Nazionale Forense.
All'esito delle primarie, abbiamo candidato nella lista della nostra coalizione #NoiAvvocati - Abroghiamo la Cartabia ben 8 iscritti al Network e tutti sono stati eletti, così avremo una nutrita nostra rappresentanza al Congresso di Torino ad ottobre: Mauro Vaglio, Silvia Cappelli, Alessio Tranfa, Raffaella Campi, Larissa Pasotti, Valentina Biagioli, Michele Bonetti, Davide Cortellesi.