1) Il/I cane/i è/sono dotato/i di libretto sanitario, che assicura la sua copertura immunitaria.
2) Il cane sopra descritto è regolarmente registrato presso l'anagrafe canina del comune nel quale risiedo come richiesto dalle leggi italiane in vigore. Nel caso in cui l'animale non sia stato iscritto all'anagrafe o risulti privo di sigla di riconoscimento l’asilo Il Campo delle Impronte non potrà accettare l’animale.
3) I/il cane/cani non è/sono affetto/i da alcuna patologia che ne possa mettere a rischio la salute o la vita durante il periodo di permanenza nell’asilo
4) I/il cane/cani è/sono affetto/i da (elencare problemi comportamentali, di salute e che possano compromettere l'incolumità dello stesso o degli operatori)e pertanto esonero l’asilo Il Campo delle Impronte da qualsiasi responsabilità inerente l'evolversi della patologia durante il periodo di permanenza nell’ asilo stesso (VEDI DICHIARAZIONE).
5) Autorizzo il personale dell’asilo Il Campo delle Impronte a lasciare libero il/i cane/i sopradescritto nelle apposite aree di sgambamento della struttura della quale ho preso visione e che ritengo idonea, esonerando l’asilo da qualsiasi incidente si dovesse verificare all'interno di essa.
6) Autorizzo il personale dell’asilo Il Campo delle Impronte a mettere l'animale di mia proprietà insieme ad un altro animale ritenuto idoneo e compatibile dallo stesso personale all'interno delle aree gioco per permettergli di stare in compagnia assumendomi tutta la responsabilità in caso di lesioni causate da uno o l'altro animale in caso di litigio o semplicemente causate da interazioni giocose.
SONO CONSAPEVOLE CHE
7) In caso di accertamento di patologie sottaciute o di comportamenti pericolosi l’asilo Il Campo delle Impronte si riserva il diritto di risolvere immediatamente il contratto e avanzare domanda giudiziale di risarcimento dei danni, se incorrenti.
L’asilo è dotato di un’assistenza veterinaria per emergenze a cura di dott Erik Giorgio Franchi
9) L’asilo Il Campo delle Impronte non si assume alcuna responsabilità relativa al danneggiamento degli effetti personali dell'/degli animale/i (cuscini, maglioni, giocattoli, coperte, guinzagli ecc.) e non potrà essere ritenuta responsabile per eventi non soggetti al proprio controllo e indipendenti dal proprio operato ( blocchi intestinali causati da ingerimento di parti di cuscini, giocattoli, ceste ecc. torsioni dello stomaco, autolesioni, incidenti nei box o nelle aree di sgambatura in seguito a tentativi di fuga, etc).
10) Nel caso si verificassero problemi sanitari urgenti e risultassi irreperibile, mi impegno ad accettare gli interventi che i sanitari di fiducia dell’asilo Il Campo delle Impronte ritengano opportuni (il dottor Erik Giorgio Franchi si impegna ad intervenire per le emergenze qualora vi fosse la necessità). Se fosse necessario portare l'animale presso l'ambulatorio veterinario gli addetti dell’asilo provvederanno al trasporto. Le prestazioni medico veterinarie e il servizio di assistenza della pensione mi verranno quantificati da parte delle titolari dell’asilo al momento del ritiro dell'animale.
11) Il ritiro dell'animale viene conteggiato in base al numero di ore di permanenza dell'animale. Se il ritiro non avviene entro le 19.00 (vedi orari regolamento), ciò comporterà l'addebito al proprietario del prezzo di un ulteriore mezza giornata in asilo. Il ritiro anticipato comporterà l'addebito dell'intero periodo prenotato al momento della consegna.
12) Il proprietario del cane dovrà concordare in anticipo le ore di permanenza e l'eventuale ritardo nel ritiro. Se il cane non verrà ritirato, al più tardi, alla chiusura dell’asilo, la direzione, dopo 24 ore senza alcuna comunicazione da parte del proprietario o del responsabile, sarà autorizzata a consegnare l'animale alle autorità competenti, le quali inoltreranno una denuncia per abbandono e maltrattamento nei confronti del proprietario o del responsabile. Tutte le spese sostenute saranno a carico del proprietario o del responsabile dell'animale.
13) L’asilo non risponde di fatti che arrechino danni alle cose e all’animale imputabili a terzi e sottratti al proprio dominio
14) Il Foro competente per ogni controversia inerente il presente contratto è
unicamente il Foro di Milano.
Si informa che tutti i dati personali verranno trattati nel pieno rispetto del D.to Lgs.196/2003.