Request edit access
L'ascolto per essere dalla parte di Bologna

Dalla parte di Bologna: dopo 20 anni nei quali Bologna ha cambiato 5 Sindaci, in questi anni abbiamo rimesso in moto la città. Dunque, oggi siamo di fronte a una scelta. Da una parte Bologna. Una città moderna e attrattiva a livello internazionale, la città del rispetto dei diritti e dei doveri, che ha faticosamente trovato una sua nuova identità per il futuro. Un Sindaco come Virginio, che a testa alta sta affrontando la sua comunità per mantenerla unita. Dall'altra un'idea di città che sfrutta le paure e cavalca la solitudine degli individui senza offrire alcuna soluzione ai problemi.

Questa nostra riflessione però non basta. Il voto ci ha consegnato una fotografia nuova di Bologna. E' partita una campagna nuova per il ballottaggio e nulla va dato per scontato. Siamo consapevoli di avere una grande sfida da affrontare e nuovi problemi da risolvere, perché non esiste una Bologna più giusta, o più innovativa. Non esiste una strada da prendere, esistono molte strade, che possono essere percorse tutte per arrivare al traguardo.

Ci interessa il tuo punto di vista a riguardo. Per questo ti chiediamo di rispondere di seguito a poche semplici ma significative domande.

Per info: http://unacittaconte.org/

Hai votato per il centro sinistra nel 2011? (alle amministrative) *
Hai votato centro sinistra nel 2016? (alle amministrative) *
Cosa cambieresti nel PD e nel centro sinistra della città degli ultimi 5 anni *
Your answer
Cosa proponi al PD e al centro sinistra della città dei prossimi 5 anni *
Your answer
Altro? Avete delle proposte?
Your answer
Vuoi lasciarci la tua mail?
Your answer
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Additional Terms