Request edit access
CONOSCI L’EX STAZIONE DI RISALITA AL PLANETARIO? DICCI LA TUA IDEA SU COME FARLA ... RIPARTIRE!
Email address *
Il Comune di Pino Torinese ha presentato nelle scorse settimane un percorso innovativo che porterà al riuso e alla valorizzazione dell'ex stazione di risalita al Planetario. Il progetto, che sarà coordinato dal gruppo di esperti del servizio Hangar Point della Regione Piemonte è definito di “CANTIERE ANIMATO” perché favorisce l’incontro tra i cittadini e l’Amministrazione e prevede un percorso partecipato per arrivare alla individuazione condivisa della vocazione del sito e dei criteri di gestione degli spazi che saranno poi affidati tramite procedure pubbliche trasparenti.
E ADESSO ... DICCI COME IMMAGINI IL FUTURO DI QUESTA STRUTTURA, DESCRIVI NEL DETTAGLIO COSA VORRESTI VEDERE AL SUO INTERNO, QUALI SERVIZI PENSI POTREBBE OFFRIRE! *
Your answer
PARTECIPI A QUESTO SONDAGGIO IN QUALITA' DI *
VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI SUL PROGETTO? Invia una mail a protocollo@cert.comune.pinotorinese.to.it - Ti risponderemo a breve!
CONSULTA IL SITO DEL COMUNE DI PINO TORINESE (www.comune.pinotorinese.to.it) PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI SULLO SVILUPPO DI QUESTO PROGETTO. GRAZIE PER IL TUO CONTRIBUTO!
A copy of your responses will be emailed to the address you provided.
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
reCAPTCHA
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Additional Terms