Request edit access
MODULO ISCRIZIONE all'open day nella ricerca in ambito biomedico in occasione di RunForScience 2019
RUN for SCIENCE è un progetto di ricerca sulla corsa, ideato nel 2014 da Scienze Motorie dell'Università di Verona e che ha appassionato diverse Università in tutto il mondo.
La finalità è studiare e approfondire a livello scientifico diversi aspetti riguardanti la corsa di durata, come per esempio: l'efficienza muscolare, cardiovascolare e metabolica, oltre ad aspetti psicologici, anatomici e prestativi...

per informazioni: www.R4S.it

L'evento centrale si terrà DOMENICA 14 APRILE 2019, presso le strutture di Scienze Motorie, centro GAVAGNIN via Montelungo 10, dell'Università degli Studi di Verona.
Quest'anno l'evento sarà anche valorizzato dalla partecipazione dell'artista Raphael Gualazzi.

R4S potrà essere una buona occasione per gli studenti, in particolare delle classi quinte, anche accompagnati dalle classi quinte per venire a contatto con il mondo della ricerca in ambito sportivo e più in generale biomedico, una sorta di “openday nella ricerca”. Potrebbe essere, per loro, anche l’occasione per preparare un elaborato scolastico.
Essi potranno visitare il Village, mettendosi in gioco attivamente con le tante prove disponibili, realizzando il loro portfolio delle competenze sportive e/o vedere le tante attività di ricerca attive nei vari laboratori.
Alle ore 10:30 verrà anche realizzato un tour guidato ai laboratori attivi con la possibilità avere informazioni più dettagliate circa gli scopi, le modalità e i risultati attesi nelle ricerche in corso.

L' iscrizione è gratuita ma richiede la compilazione del seguente form:

NOME *
Your answer
COGNOME *
Your answer
*
SCUOLA ATTUALMENTE FREQUENTATA *
Your answer
CLASSE *
SEZIONE *
Your answer
Ai ​sensi degli articoli 13-14 del GDPR 2016/679​ ​acconsento al trattamento dei miei dati personali, inclusi quelli considerati come categorie particolari. I dati verranno utilizzati solo nell'ambito dell'organizzazione dell'evento al quale ti stai iscrivendo; nessun dato sarà comunicato ne ceduto a terze parti. *
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service