Request edit access
QUESTIONARIO PER LA RILEVAZIONE DEI BISOGNI FORMATIVI DEI DOCENTI A.S. 2019/20

Con il presente questionario ci si propone di rilevare i bisogni formativi dei docenti per delineare le priorità nella formulazione del Piano di Formazione di Istituto

Nome Cognome
Your answer
Materia
Your answer
Docente a:
1. Numero di anni di servizio complessivi
2. Eventuali incarichi di responsabilità ricoperti:
3. In relazione alle modalità, indicare con quali tipologie un futuro corso di formazione dovrebbe essere organizzato:
4. In relazione ai tempi, indicare con quale organizzazione oraria un futuro corso di formazione dovrebbe essere organizzato:
5. Quanto tempo, comprensivo del lavoro on line e di documentazione, dovrebbe essere dedicato a suo parere alla formazione in servizio?
Your answer
6. Durante quale periodo dell’anno preferirebbe venissero organizzate le attività di formazione?
7. Tendenzialmente preferirebbe frequentare corsi promossi da:
8. Un corso di formazione/aggiornamento dovrebbe offrire la possibilità di:
12. In quale area dell'autonomia organizzativa e didattica ritiene utile, per il suo lavoro e anche in rapporto agli obiettivi del Piano di Miglioramento del suo istituto, l’attività di aggiornamento/formazione ?
13. In quale area della didattica per competenze e innovazione metodologica ritiene utile, per il suo lavoro e anche in rapporto agli obiettivi del Piano di Miglioramento del suo istituto, l’attività di aggiornamento/formazione ?
14. In quale area della coesione sociale e prevenzione del disagio giovanile ritiene utile, per il suo lavoro e anche in rapporto agli obiettivi del Piano di Miglioramento del suo istituto, l’attività di aggiornamento/formazione ?
15. In quale area dell 'integrazione, competenze di cittadinanza e cittadinanza globale ritiene utile, per il suo lavoro e anche in rapporto agli obiettivi del Piano di Miglioramento del suo istituto, l’attività di aggiornamento/formazione ?
16. In quale area delle competenze digitali e nuovi ambienti per l'apprendimento ritiene utile, per il suo lavoro e anche in rapporto agli obiettivi del Piano di Miglioramento del suo istituto, l’attività di aggiornamento/formazione ?
17. In quale area delle competenze della lingua straniera ritiene utile, per il suo lavoro e anche in rapporto agli obiettivi del Piano di Miglioramento del suo istituto, l’attività di aggiornamento/formazione ?
18. In quale area dell' inclusione e disabilità ritiene utile, per il suo lavoro e anche in rapporto agli obiettivi del Piano di Miglioramento del suo istituto, l’attività di aggiornamento/formazione ?
19. In quale area del PCTO ritiene utile, per il suo lavoro e anche in rapporto agli obiettivi del Piano di Miglioramento del suo istituto, l’attività di aggiornamento/formazione ?
20. In quale area valutazione e miglioramento ritiene utile, per il suo lavoro e anche in rapporto agli obiettivi del Piano di Miglioramento del suo istituto, l’attività di aggiornamento/formazione ?
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy