Request edit access
PARCO ARCHEOLOGICO DEL COLOSSEO - F@MU 2019 - GIORNATA NAZIONALE DELLE FAMIGLIE AL MUSEO
La Giornata nazionale delle famiglie al museo è un'occasione in cui tutta la famiglia si ritrova assieme al museo per godere dell'arte, per scoprire il territorio in cui vive e le sue tradizioni, per imparare divertendosi, per crescere confrontandosi con gli altri.
Email address *
''FamiLIS Museum''
Visita in LIS, in collaborazione con l’Istituto Statale per Sordi di Roma

Il Parco Archeologico del Colosseo propone quest’anno, in collaborazione con l’Istituto Statale per Sordi di Roma, una visita guidata in LIS, lingua dei segni italiana, per bambini sordi e udenti segnanti e per tutte le famiglie e i bambini che conoscono questa meravigliosa lingua. Accompagnati da una guida sorda segnante sarà possibile scoprire i tesori custoditi nel Museo Palatino, posto sul colle e raggiungibile attraverso una suggestiva passeggiata nel cuore di quello che è stato il luogo più importante e significativo dell’antica Roma.

13 ottobre 2019
ore 11.00 - 12.30
Museo Palatino

Ciascuna attività ha un limite massimo di 10 bambini.
Per procedere con la prenotazione è necessario compilare questo form.

Il bambino e l’adulto accompagnatore hanno diritto all’ingresso gratuito all’area del Parco archeologico per partecipare alle attività al Museo Palatino, presentando la mail di notifica stampata e indirizzata all’adulto accompagnatore, presso l’ingresso dell’Arco di Tito, Via Sacra, 00186 Roma RM.
Si prega di presentarsi mezz’ora prima dell’inizio dell’attività, sul luogo troverete il personale addetto alla didattica che vi accompagnerà al Museo Palatino.

DATI PERSONALI
Nome e cognome genitore *
Your answer
Numero bambini *
Your answer
Numero di telefono *
Your answer
Come hai saputo di questa iniziativa?
Desideri ricevere informazioni, aggiornamenti e promozioni sulle iniziative organizzate dal Parco archeologico del Colosseo?
Consenso privacy *
Required
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy