Request edit access
M.A.D. SOSTEGNO

A causa dell'intasamento dei server di posta dell'Istituto, si invitano i docenti che intendono mettersi a disposizione per le supplenze del nostro istituto (MAD) a non inviare mail (eventuali invii saranno cestinati) salvo diverse disposizioni, ma a compilare questa scheda per ciascuna classe di concorso per cui si offre la propria disponibilità. In caso di necessità da parte dell'istituto sarete contattati direttamente vi mail per l'inoltro delle copie dei documenti utili alla proposta di incarico (carta di identità, titoli di studio e dichiarazione, C.V.).

Email address *
NOTA BENE
Le domande di messa disposizione, rese ai sensi del DPR 445/00, devono contenere tutte le dichiarazioni necessarie per consentire la verifica puntuale dei suddetti requisiti da parte dei dirigenti scolastici, ivi compresa gli estremi del conseguimento del titolo di specializzazione.

“Le domande di messa a disposizione devono essere presentate esclusivamente dai docenti che non risultino iscritti per posti di sostegno in alcuna graduatoria di istituto e per una provincia da dichiarare espressamente nell’istanza e, qualora pervengano più istanze, i dirigenti scolastici daranno precedenza ai docenti abilitati”.

Nome *
Your answer
Cognome
Your answer
TITOLO *
NUMERO TELEFONICO *
Your answer
LUOGO E DATA DI NASCITA *
Your answer
RESIDENZA *
Your answer
TITOLO DI STUDIO VALIDO PER L'ACCESSO
Your answer
CONSEGUITO IL E VOTAZIONE *
Your answer
ULTERIORE TITOLO DI STUDIO E VOTAZIONE *
Your answer
LAUREA DATA CONSEGUIMENTO E VOTAZIONE *
Your answer
ESPERIENZE LAVORATIVE *
Your answer
Curriculum *
Your answer
Next
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service