Request edit access
"Quo vadis, Aida?" al Pippo
Proiezione del film “Quo vadis, Aida?” con la presenza straordinaria di Hasan Nuhanović, traduttore al battaglione olandese, testimone diretto del genocidio, sulla cui storia è basato il film.
Quando e Dove?
Venerdì 13 maggio alle ore 18 al Pippo di Bolzano.
Cosa?
Il film “Quo Vadis, Aida?”, di Jasmila Žbanić, ricostruisce i tragici avvenimenti del luglio 1995, che ebbero come conseguenza il genocidio di Srebrenica. Si tratta del primo film a trattare direttamente del massacro di Srebrenica. È stato presentato in concorso alla 77ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia e candidato all’Oscar al miglior film internazionale in rappresentanza della Bosnia ed Erzegovina ai premi Oscar 2021.

All’evento sarà presente Hasan Nuhanović, traduttore presso il battaglione dei caschi blu olandesi, è stato testimone diretto del genocidio di Srebrenica e promotore del processo contro l’Olanda per responsabilità nel genocidio. Il film è basato sulla sua storia.
Ingresso libero

Ingresso libero ma posti limitati. Compila il modulo per partecipare!

Per maggiori informazioni
info@arci.bz.it 


Sign in to Google to save your progress. Learn more
Indirizzo email *
Nome e Cognome *
Numero di persone -  Max 2 *
Scrivici se hai domande sulla prenotazione!
Ora premi invia per effettuare la tua prenotazione!
Nel caso tu non possa partecipare ti preghiamo di informarci il prima possibile per permettere la partecipazione ad altre persone in lista d'attesa. Grazie un cordiale saluto Team Arci Bolzano
Scrivici a info@arci.bz.it 
Submit
Clear form
Never submit passwords through Google Forms.
This form was created inside of ARCI Bolzano.

Does this form look suspicious? Report