Request edit access
Giovani imprese in cammino

Il presente questionario è rivolto a imprese giovanili o startup attive nel territorio dell'Appennino bolognese all'interno del progetto "Giovani imprese in cammino: potenziamento dei servizi territoriali per la nuova imprenditoria giovanile lungo i cammini dell'appennino".

La prima parte del progetto ha come obiettivo quello di evidenziare le opportunità imprenditoriali dei territori coinvolti nel progetto con particolare attenzione ai seguenti settori: turismo, artigianato artistico ed eventi dal vivo.

Il progetto mira a potenziare gli sportelli informativi di supporto all'imprenditorialità già attivi nei territori e favorire lo sviluppo di nuovi servizi oltre a realizzare momenti formativi presso le scuole del territorio per poter preparare adeguatamente il target di giovani aspiranti imprenditori/trici di 18-35 anni ad avviare un'attività di impresa.

Ti chiediamo cortesemente 10 minuti del tuo tempo per contribuire a conoscere le caratteristiche e le necessità formative delle imprese giovanili o startup ed indirizzare i percorsi formativi.

Ti informiamo inoltre che il questionario è anonimo e che i dati forniti verranno utilizzati ai soli scopi dell’indagine.

Il questionario terminerà il 9 giugno 2024.

Sign in to Google to save your progress. Learn more
Indichi il nome della sua impresa
In quale comune si trova la tua impresa?
In quale settore opera la tua impresa? (indicare l'ambito e se possibile il codice ATECO)
Qual è la quota percentuale di soci under 35 nella tua impresa?
Da cosa è nata l'idea della vostra impresa?
Quale formazione è stata necessaria per avviare la vostra impresa?
Quali soft skill sono state importanti per avviare la vostra impresa?
Quale tipo di formazione aiuterebbe i giovani ad avviare nuovi progetti di impresa?
Quali servizi di rete servirebbero per facilitare la nascita di nuove imprese?
Vuoi avere maggiori informazioni sul progetto "Giovani imprese in cammino? In caso positivo lascia la tua mail di seguito. 
Submit
Clear form
Never submit passwords through Google Forms.
This form was created inside of Area Proxima. Report Abuse