Le visite guidate si terranno dalle 10:00 alle 12:00/12:30 il sabato e la domenica.
E' necessario avere con sé due biglietti del tram.
𝗣𝗥𝗘𝗡𝗢𝗧𝗔𝗭𝗜𝗢𝗡𝗘 𝗢𝗕𝗕𝗟𝗜𝗚𝗔𝗧𝗢𝗥𝗜𝗔 𝗧𝗥𝗔𝗠𝗜𝗧𝗘 𝗤𝗨𝗘𝗦𝗧𝗢 𝗠𝗢𝗗𝗨𝗟𝗢
Partecipazione libera e gratuita fino ad esaurimento posti disponibili (max 30 persone a tour).
Una volta compilati tutti i campi e scelta la data e l'itinerario, la vostra richiesta di iscrizione avviene automaticamente. Riceverete, sotto data, una mail che vi indicherà se siete rientrati nei posti disponibili o se sarete inseriti in lista di attesa.
Dopo aver confermato la partecipazione riceverete tutte le indicazioni per partecipare alla visita.
Nel caso in cui sia stato raggiunto il numero massimo di partecipanti per un determinato tour, verrà data priorità a persone che non hanno ancora effettuato nessun altro tour. Ci scusiamo anticipatamente per il disagio.
Ogni prenotazione è per massimo due persone, dunque vi chiediamo gentilmente di indicare, in caso foste in due, anche il secondo nominativo. Se siete in numero maggiore vi preghiamo di contattare i nostri uffici: tramedarte@cscsigma.it
ITINERARI DISPONIBILI
Itinerario 1- NOVOLI: TESORI PREZIOSI TRA PASSATO E PRESENTE
Itinerario 2 - ISOLOTTO: L'ANIMA DI UN QUARTIERE
Itinerario 3 - MUGNONE: MUSICA, FIERE E PITTORI LUNGO IL MUGNONE
N.B. E' POSSIBILE PARTECIPARE AD UNA SOLA VISITA GUIDATA PER OGNI ITINERARIO
Scegliere qui sotto l'itinerario e la data desiderata.
__________
TRAM-E-D'ARTE - Florence by Tram - Le visite guidate
Le visite guidate sono realizzate grazie al progetto Enjoy, Respect & FeelFlorence inserito nel finanziamento del Ministero del Turismo promosso da Comune di Firenze
Il progetto – per ora comprensivo della linea T1 (26 fermate da Villa Costanza a Careggi) e della linea T2 (12 fermate da Unità d’Italia a Peretola), ma che si amplierà con l’apertura delle prossime linee della tramvia fiorentina – è ideato e curato da Caterina Paolucci e Olivia Turchi per Associazione Via Maggio, vede la collaborazione di Gruppo Editoriale, ed il sostegno della Fondazione CR Firenze.
Il coordinamento delle guide ufficiali è di Sara Papini.