Request edit access
Richiesta Convenzione Dental Day Card
La compilazione del presente modulo non è vincolante per entrambe le parti e non garantisce al richiedente il buon fine della convenzione/affiliazione al circuito Dental Day Card.

La società proponente si riserva di valutare la richiesta in oggetto tenendo conto dell' esclusiva territoriale eventualmente acquisita da altri studi dentistici già affiliati/convenzionati nell' area operativa del richiedente o altri fattori pregiudizievoli.

Successivamente alla compilazione del presente modulo la società proponente valuterà la richiesta pervenuta e il richiedente riceverà tramite e-mail il contratto di convenzione e la comunicazione di conferma dell' avvenuta accettazione della convenzione-affiliazione insieme alla relativa procedura di pagamento della quota prescelta, se prevista. Successivamente il richiedente provvederà ad inviare alla società proponente il contratto originale debitamente compilato e firmato tramite Pec/AR per formalizzare definitivamente la convenzione.

In caso di non accettazione da parte della società proponente della richiesta in oggetto il richiedente riceverà comunicazione con le relative motivazioni.

Si prega compilare con cura il modulo sottostante. Grazie.
Email *
Ragione Sociale - Dottor *
N° Iscrizione Ordine dei Medici *
Codice Fiscale *
Partita IVA *
Sede Legale - Operativa *
Numero di telefono *
PEC *
Sito Web
Next
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy