Request edit access
QUESTIONARIO DI SODDISFAZIONE DEL SERVIZIO 2018
ISTITUTO CASA NAZARETH
Le sembra che l'Istituto si comporti in modo equo, giusto e imparziale nell'erogare il servizio da lei usufruito?
Durante l'ultimo anno ha dovuto lamentarsi di qualche disservizio non comunicatole con anticipo sufficiente a consentirle di organizzarsi diversamente?
Le sembra che l'Istituto tenga nella dovuta considerazione eventuali osservazioni/suggerimenti da lei fatti, nella logica dell'interesse generale?
Le sembra che l'Istituto tenga in considerazione eventuali sue preferenze/necessità particolari, nei limiti di una organizzazione generale e complessa?
Le sembra che l'Istituto si adoperi per erogare un servizio sempre più attento alle esigenze degli utenti che lo frequentano, in un'ottica di miglioramento continuo?
L'Istituto le sembra chiaro, esauriente e tempestivo nell'informarla rispetto a procedure, tempi e criteri di erogazione del servizio?
Le sembra che nell'erogare il servizio l'Istituto risponda in modo appropriato ai bisogni di assistenza, formazione ed educazione dei suoi utenti?
Le sembra che l'Istituto nell'erogare il servizio ad ogni singolo utente tenga nella giusta considerazione eventuali differenze valoriali, etiche, sociali e culturali?
Le sembra che il presente questionario sia uno strumento sufficiente ed efficace per rilevare la qualità del servizio erogato?
Ritiene che il personale operante all'interno dell'Istituto sia adeguatamente formato per rispondere alle esigenze degli utenti che usufruiscano dei servizi da esso erogati?
E' a conoscenza di tutti i servizi erogati dall'Istituto (Scuole di formazione professionale, centri diurni, comunità alloggio, case famiglia, residenze sanitarie assistite)?
Conosce in modo generale la storia dell'Istituto e del suo fondatore?
Osservazioni libere
Your answer
Next
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service