Gentili studentesse e studenti, al fine di programmare al meglio il numero di persone che posso ammettere nel percorso di preparazione dell’elaborato finale, chiedo di seguire la seguente procedura nel sottoporre la vostra richiesta.
1. La richiesta di supervisione deve essere inoltrata preferibilmente dopo aver seguito le lezioni e superato l’esame nel mio insegnamento. In questo modo avrete avuto la possibilità di farvi un’idea delle tematiche trattate e trovato conferma del vostro interesse nei confronti della disciplina.
2. La richiesta può essere inoltrata unicamente compilando un form che vi darà la possibilità di tratteggiare brevemente il vostro profilo motivazionale, la vostra proposta progettuale e la vostra capacità minima di accedere alle banche dati. Altre modalità di sottomissione della richiesta (es. posta elettronica) non saranno valutate.
Form compilati in modo incompleto o approssimativo non saranno valutati.
Le richieste possono essere presentate unicamente nei seguenti mesi:
MARZO (per laurearsi nella sessione di Novembre e successive)
LUGLIO (per laurearsi nella sessione di Marzo e successive)
NOVEMBRE (per laurearsi nella sessione di Luglio e successive)
ENTRO MASSIMO 40 GIORNI DAL MESE DEDICATO ALLA COMPILAZIONE DEL FORM RICEVERETE CONFERMA DELLA MIA EVENTUALE DISPONIBILITA’ (N.B. se si compila per esempio ad Agosto, la risposta giungerà comunque entro la fine del mese di Dicembre)