Request edit access
ELSA Milano Moot Court Competition
ELSA Milano è orgogliosa di presentare la prima edizione della ELSA Milano Moot Court Competition. L'evento vedrà sfidarsi le 4 università milanesi in una competizione locale intra-universitaria e valorizzata dal proprio Collegio Giudicante e Comitato Scientifico.
Tale competizione si dividerà in una prima fase di redazione di un atto scritto, e in una seconda fase oratoria dove le migliori squadre si sfideranno vestendo i ruoli o di PM o di imputato.

In vista della redazione dell'atto, lunedì 1 aprile 2019 alle ore 11 si terrà presso l'Università degli studi di Milano nella Sala Lauree (piano terra) un incontro di Training.

L'iscrizione deve essere effettuata da tutti i singoli partecipanti indipendentemente che facciano parte di una squadra o meno. Il termine ultimo per le iscrizioni è martedì 2 aprile 2019 alle ore 23.59.
Vi ricordiamo che l'iscrizione è gratuita per i soci di ELSA Milano mentre per i non soci è previsto il pagamento di una quota di 10€ da effettuarsi tramite bonifico secondo i dati indicati sul sito di ELSA Milano (sezione "iscriviti"), oppure direttamente a mano lunedì 1 aprile ai referenti di ELSA Milano (compilando, tuttavia, preventivamente il seguente form).

Qualora desideriate associarvi ad ELSA Milano potete farlo al seguente link http://www.elsamilano.it/iscriviti-elsa-milano/

Per qualsiasi informazione non esitate a scrivere a mcc.milan@it.elsa.org

Nome e Cognome *
E-mail *
Numero di cellulare *
Data di nascita *
MM
/
DD
/
YYYY
Università di provenienza *
Anno di frequenza accademica *
Sei socia/o di ELSA Milano? *
Ti stai iscrivendo come singolo o hai già una squadra? *
Se fai parte di una squadra scrivi i nomi di tutti i tuoi compagni
Eventuale ricevuta di bonifico da allegare per i non-soci - fee 10€ a testa (iscrizione gratuita per i Soci)
Altro
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
This form was created inside of The European Law Students' Association. - Terms of Service