INVALSI: ora dico la mia! Un'indagine per raccogliere la voce degli insegnanti
Questa indagine è parte integrante di un progetto di ricerca universitario (tesi di dottorato in didattica della matematica - Università di Pisa; per info: signorini@mail.dm.unipi.it) che vuole studiare le opinioni, le critiche, i suggerimenti ed in definitiva raccogliere i diversi punti di vista degli insegnanti di tutti i livelli scolari nei confronti della prova di matematica delle rilevazioni INVALSI.
Il presente Questionario, composto prevalentemente da domande a risposta aperta, è costruito appositamente per permettere ad ogni partecipante di esprimere la propria posizione, identificando ciò che ritiene particolarmente importante e argomentando le proprie posizioni come meglio crede.
Riuscire a raccogliere le risposte di un campione ampio di insegnanti è fondamentale per restituire un quadro completo delle opinioni di chi la scuola la fa: la sua partecipazione è dunque molto preziosa per tale progetto e la ringraziamo anticipatamente.

Il Questionario è compilato in forma anonima e le risposte che raccoglieremo saranno utilizzate esclusivamente per l'indagine di ricerca.
Per chi intendesse partecipare alla seconda parte della ricerca, nella quale i diversi punti di vista saranno approfonditi tramite interviste, alla fine del Questionario è data la possibilità di lasciare un proprio indirizzo e-mail (i dati saranno trattati in conformità con l'art.13 D.lgs. 196/2003 in materia di protezione dei dati personali).

Al termine della compilazione, per inviare la sua risposta al Questionario dovrà cliccare il tasto "INVIA".
Sign in to Google to save your progress. Learn more
Informazioni di contesto
In quale livello scolare insegna/ha insegnato? *
Required
Da quanti anni insegna nella scuola?
Qual è attualmente la sua posizione professionale?
Clear selection
In quale regione insegna?
Next
Clear form
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy