Request edit access
Richiesta consulenza psicologica con Cat Appia

ATTENZIONE: non garantisco di avere subito spazio per iniziare un percorso. Chi compilerà questo modulo riceverà comunque risposta e concorderemo insieme se attendere che si liberi uno spazio o se fare un invio ad un altrə professionista.

Il servizio è rivolto esclusivamente a persone ​maggiorenni.

I colloqui clinici, della durata di 50 minuti, si ​svolgeranno online su Google Meet (a ​richiesta possiamo concordare anche altre ​piattaforme). Il costo di ogni colloquio ​individuale è di 55 euro, e per i colloqui di ​coppia è di 77 euro (prezzo totale per due ​persone), comprensivi del contributo ​previdenziale integrativo (2% del totale) e, per le fatture di ​importo maggiore di 77,47 euro, dell'imposta di ​bollo (2 euro). Per polecole e gruppi composti ​da più di due persone, il prezzo sarà stabilito ​in base al numero di persone e alla durata ​prevista del colloquio, e si applicano le ​medesime condizioni.

N.B. TUTTI i colloqui, compreso il primo, sono a pagamento. Per il primo colloquio è richiesto il pagamento anticipato.

Il supporto psicologico è una prestazione ​sanitaria, io emetto regolarmente fattura ​dopo ogni colloquio e accetto solo pagamenti ​con metodi tracciabili, quindi puoi detrarre le ​spese. Le fatture saranno caricate su una cartella di Google Drive accessibile solo a noi. Per le fatture avrò bisogno di nome, cognome, codice fiscale e indirizzo di residenza. Il nome che verrà inserito in fattura deve necessariamente essere quello presente sui documenti, per il resto userò sempre il nome e i pronomi scelti dalla persona.

Prima di incontrarci ti invierò anche i moduli del consenso informato e dell'informativa privacy, da compilare e firmare prima della seduta.

I miei orari di lavoro, dal lunedì al venerdì, vanno dalle 08.00 alle 13 e dalle 15 alle 20 (ultimo appuntamento disponibile alle 19/ 19.15). La fascia oraria dalle 18 alle 20 in genere è molto richiesta, quindi potrei non avere facilmente disponibilità in quegli orari.

La frequenza che consiglio è di un colloquio a ​settimana per i percorsi individuali, e di un ​colloquio ogni due settimane per i percorsi ​con più persone, ma se hai esigenze differenti ​possiamo concordare una cadenza più o ​meno dilazionata nel tempo.

Non è possibile determinare a priori la durata ​e non c'è un numero massimo di sedute a ​disposizione. Il percorso può dirsi concluso ​quando avremo raggiunto gli obiettivi stabiliti ​insieme, e/o quando senti di poter proseguire ​da solə.

Se hai domande, puoi scrivermi su caterina.appia.psy@gmail.com

Sign in to Google to save your progress. Learn more
Titolo predefinito
Next
Clear form
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. - Terms of Service - Privacy Policy

Does this form look suspicious? Report