Request edit access
Corso di Post-Produzione fotografica con Adobe Lightroom
ADOBE LIGHTROOM &C. – IMPARATE DAI MIEI ERRORI

Quante volte passate ore davanti al monitor cercando di sistemare gli scatti fatti durante l’ultima escursione? Quante volte continuate a navigare tra le cartelle in cerca di quello scatto fatto al compleanno del nipotino?
Quanti programmi avete usato per stampare foto o libri, creare slide show o condividere sul web prima di accontentarsi a quello free già installato ma che non rende appieno il vostro lavoro?
Ora, per quanto si ami la fotografia e la post-produzione, ammetterete che trascorrere ore ed ore davanti ad un monitor e magari trascurare anche i propri famigliari/hobby/amici è frustrante e fa passare la voglia di scattare.
Sono esperienze vissute da molti fotografi “digitali”. Da un certo punto di vista è interessante e costruttivo ma vi renderete conto che per un pomeriggio passato a scattare necessita di altrettanto tempo davanti al PC.
Questo corso è mirato a semplificare e ricostruire il flusso di lavoro in qualcosa.
Adobe Lightroom è il software più usato dai fotografi professionisti nel mondo, perchè permette di gestire le foto velocemente e con grande qualità di immagine.
È anche molto semplice da usare e imparare, quindi è adatto a chiunque voglia comprendere un unico software per importare, visualizzare, selezionare, modificare e condividere le proprie foto.
Potrai finalmente gestire in maniera semplice e veloce i tuoi scatti in formato RAW o JPEG, migliorandoli incredibilmente grazie agli strumenti di Lightroom.
Sempre con Lightroom puoi condividere facilmente le tue foto con presentazioni animate, gallerie web, stampe in qualunque formato, ecc.
Il docente è Luca Ghiglione, certificato Adobe e con esperienza di anni nel settore.
Potete conoscere Luca ed il suo modo di lavorare al sito

http://www.lucaghigliano.it/it/corso-post-produzione-adobe-lightroom/
http://www.lucaghigliano.it/

Il corso e’ aperto a tutti e si svolge presso la Sala Comunale di Gattinara in Villa Paolotti nei giorni 15/06, 22/06 e 06/07.
Il costo del corso e’ di 30 euro per i soci dell’Officina Fotografica e di 50 euro comprensiva di tessera annuale al foto club per i non iscritti.

PER REGISTRARSI E PARTECIPARE AL CORSO COMPILATE IL MODULO CHE SEGUE:
Cognome *
Your answer
Nome *
Your answer
Telefono *
Your answer
Email *
Your answer
Sono associato a: *
Verserò la quota di partecipazione: *
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy