DATA DI SCADENZA TASSATIVA PER L’INVIO DELLE ISCRIZIONI MERCOLEDI' 06 NOVEMBRE 2013
Tutte le manifestazioni agonistiche si svolgono in base al Regolamento Generale delle Manifestazioni ed ai Regolamenti Speciali dell’E.N.C.I. e della F.C.I.
È’ obbligatoria la certificazione antirabbica. Gli organizzatori declinano ogni responsabilità per fatto di furto, fuga, malattia o morte dei cani che partecipano a dette manifestazioni, morsi da essi inflitti etc., e ciò per qualsiasi caso e causa. I Signori partecipanti sono i soli responsabili e l’iscrizione comporta la piena accettazione delle suddette condizioni. Gli organizzatori non sono in alcun caso responsabili degli incidenti avvenuti al pubblico ed ai proprietari dei cani durante la manifestazione. Eventuali cambiamenti di giuria non sono imputabili all'organizzazione e saranno comunicati tempestivamente. Si ha diritto al rimborso dell'iscrizione solo per cagne in comprovato calore (si fa obbligo di invio del certificato veterinario) o per i soggetti ritirati entro il termine previsto per la chiusura delle iscrizioni.
I Non Soci RCI ma comunque Soci ENCI devono inviare con la scheda d’iscrizione anche la copia della tessera del gruppo cinofilo. In assenza della copia della tessera del gruppo cinofilo il partecipante è tenuto a versare la tassa di iscrizione senza lo sconto.
LE SCHEDE D’ISCRIZIONE INCOMPLETE O COMUNQUE ILLEGGIBILI E/O NON ACCOMPAGNATE DEL PAGAMENTO DEL COSTO DI PARTECIPAZIONE COMPLETO EFFETTUATO NEI TERMINI, SARANNO CONSIDERATE NULLE E CESTINATE SENZA PREAVVISO.
(Incomplete and/or illegible enrolment forms or not accompanied of the full payment within the due date will be considered null and void and binned without prior notice.)