Published using Google Docs
Piazza delle Feste | Genova | FAQs Plan
Updated automatically every 5 minutes

FAQ

Biglietti

Quali sono le diverse tipologie di biglietto disponibili?

Posso acquistare i biglietti in loco?

I biglietti non sono acquistabili in loco.. Tutti i biglietti devono essere acquistati tramite l'app o il sito web (www.feverup.com) prima di arrivare all'evento.

È necessario comprare un biglietto per la persona che mi assiste?

Gli ospiti che necessitano di assistenza durante l'esperienza hanno diritto a 1 pass gratuito per l’accompagnatore/la persona che li assiste. Una volta acquistato il biglietto (è indispensabile essere in possesso di un biglietto valido prima di fare domanda), si prega di contattarci con la documentazione necessaria.

Quali sono i requisiti di età per partecipare all'evento?

Tutti gli ospiti devono avere almeno 8 anni per partecipare. I minori di 16 anni devono essere accompagnati da un adulto.

Modificare i biglietti

Posso cambiare il mio biglietto?

In base alla disponibilità, è possibile modificare la data e/o l'orario fino a 48 ore prima dell'inizio dell'esperienza. In tal caso, ti preghiamo di contattarci indicando l'ID del biglietto. Non sono ammessi rimborsi in nessun caso. Per ulteriori informazioni, puoi consultare i nostri T&C.

FAQs biglietti con rimborso flessibile (applicabili a eventi selezionati)

Che cos'è il Biglietto con  Rimborso Flessibile?

Il Biglietto con rimborso flessibile consente di richiedere un rimborso completo nel caso in cui tu decida di non partecipare all'esperienza.

Quando posso restituire il biglietto?

Con il biglietto a rimborso flessibile è possibile ottenere un rimborso completo contattandoci almeno 48 ore prima dell'inizio dell'esperienza. Ti ricordiamo che il biglietto non è rimborsabile se trasferito a un altro utente.

Quali documenti devo presentare per ricevere il rimborso?

Non è necessaria alcuna documentazione per richiedere il rimborso.

Come posso richiedere il rimborso?

Contattaci qui per ottenere il rimborso del biglietto.

Informazioni sulla struttura

Dove si svolge l'esperienza?

Piazza delle Feste (Porto Antico) - Ponte Embriaco, 16128 Genova GE

Come si arriva alla struttura?

- Auto

Per chi proviene dalla A12 si consigliano le uscite Genova Ovest o Genova Est: per coloro che escono a Genova Est si consiglia di proseguire seguendo le indicazioni della viabilità urbana per l’Area Porto Antico o per Fiera di Genova.

Per coloro che invece escono a Genova Ovest imboccare la Sopraelevata Aldo Moro e seguire le indicazioni sotto riportate.

Per chi arriva a Genova con la A7 (Milano) si consiglia l’uscita di Genova Ovest e l’immissione sulla sopraelevata.

Sopraelevata. Una volta imboccata la Sopraelevata Aldo Moro prendere diverse uscite a seconda della destinazione.

Porto Antico: uscire al primo svincolo, proseguire superando l’ingresso pedonale dell’Area Porto Antico e quindi immettersi nel viale di accesso all’Area Porto Antico situato a lato della Caserma della Guardia di Finanza. Indicazioni per i posteggi dell’Area.

Fiera: proseguire sulla Sopraelevata Aldo Moro fino alla fine (zona Foce). La Fiera si trova a destra in fondo alla rampa di uscita.

Per l’Area Porto Antico si consiglia di scendere alla stazione ferroviaria di Genova Piazza Principe. Da lì il Porto Antico è raggiungibile:

Se invece si preferisce la stazione ferroviaria di Genova Brignole l’Area del Porto è raggiungibile:

In metropolitana direzione Brin, discesa San Giorgio. Per raggiungere la Fiera si consiglia la stazione di Genova Brignole. Da lì è possibile raggiungere gli spazi fieristici:

La stazione di Genova Piazza Principe dista dalla Fiera 4 km. Dalla Stazione Principe si raccomanda la Linea 20 (dalla fermata in Via Adua per il capolinea in Via Rimassa).

Dall’aeroporto Cristoforo Colombo entrambi gli spazi sono raggiungibili:

Servizio via mare (circa 35 minuti) tramite Navebus di AMT che collega Pegli (Molo Archetti – posteggio a pagamento) con l’Area del Porto Antico. Il biglietto costa € 3,00 ed è acquistabile a bordo.

Un servizio di trasporto in battello collega durante le manifestazioni più importanti l’area Porto Antico e il quartiere fieristico. I battelli partono dalla banchina dell’Acquario e dalla Marina della Fiera.

Per coloro che desiderano andare dal Porto Antico alla Fiera e viceversa, si consiglia la linea 13 con partenza da Piazza Turati (a fianco alla stazione del Metro San Giorgio) e discesa fermata Saffi 5/Pescatori.

Sarà possibile acquistare cibo?

Si, c’è un’ampia varietà di locali a disposizione per qualsiasi palato.

Sono ammessi animali?

Non sono ammessi animali, ad eccezione di quelli di assistenza.

La struttura dispone di accesso disabili?

L’Area del Porto Antico di Genova è stata studiata per permettere il libero accesso e la libera circolazione a tutti i visitatori, disabili e normodotati: la pavimentazione e i punti d’accesso, ma anche i parcheggi e le singole strutture.

In tutta l’Area gli spostamenti e i cambi di livello avvengono sia tramite scalinate che per mezzo di rampe graduate.

Tutte le strutture presenti in Area sono dotate di ascensori che permettono di raggiungere i diversi piani.

C'è un parcheggio in loco?

I parcheggi più vicini sono Acquario, Porta Siberia, Cannoniere e Mercanzia

Biglietti

Posso sedermi vicino ai miei amici?

Sì, potrai sederti con i tuoi amici se venite tutti insieme e avete tutti i biglietti per la stessa zona. Ti consigliamo di arrivare per tempo e faremo del nostro meglio per accontentarti.

Posso trasferire i miei biglietti a un'altra persona?

Sì, è possibile trasferire i biglietti a qualsiasi altro account Fever senza costi aggiuntivi. È facile: clicca "Trasferire i biglietti" sul biglietto nell'app Fever. Per ulteriore assistenza, non esitare a contattarci indicando l'ID del biglietto.

Dove posso trovare il mio biglietto?

Puoi trovare il tuo biglietto nella sezione "Biglietti" dell'app Fever (scaricabile da App Store Apple o Google Play). Ricordati di accedere con lo stesso metodo di login utilizzato per effettuare l'acquisto.

Troverai il tuo codice QR anche nell'e-mail di conferma dell'acquisto.

Le candele sono infiammabili?

Per la sicurezza dei partecipanti, tutte le candele saranno senza fiamma.