FROGBYTE LEAGUE

Regolamento CS:GO

1. Impostazioni per il Campionato

Tutti i team devono scontrarsi in una partita di andata e una di ritorno, portando così a 6 il numero di partite totali che un team dovrà affrontare in tutta la season.

Tutti i round sono Best of 1 BO1

Impostazioni della partita:

Ogni team giocherà una partita a settimana.
La stagione 1 finirà a fine Dicembre, a cui seguirà una settimana di stop prima di cominciare la stagione 2.

I server di gioco verranno messi a disposizione da Frogbyte. Per maggiori informazioni, attendete notizie dai vostri Team Manager.

2. Mappe

Le mappe varieranno per ogni round con la seguente rotation :

Round 1: Mirage

Round 2: Inferno

Round 3: Dust_2

Round 4: Nuke

Round 5: Train

Round 6: Overpass

Bonus map : Vertigo (in caso di parità per il primo posto)

eventuali aggiunte o rimozioni di mappe al pool competitivo saranno valutate dagli admin del torneo

3. No show

Se il vostro avversario non è pronto a giocare dopo 15 minuti dall’ora in cui si era fissato il match si ottiene la vittoria a tavolino

4. Forfait

Se un team decide di dare forfait si assegna la vittoria a tavolino al team avversario

5. Inserimento del risultato

Entrambi i team sono responsabili del corretto report del risultato. Per questo motivo, entrambi i team sono tenuti a salvare degli screenshot, al termine dell’incontro, per poi caricarlo nel gruppo telegram dedicato. Se ci dovesse essere un problema riguardo l’inserimento del risultato la partita verrà valutata dall’admin.

5. Punti

Oni team prenderà 2 punti per ogni partita vinta, 0 punti per ogni partita persa e 1 punto per il pareggio.

Problemi tecnici e comportamentali

I giocatori sono responsabili del loro hardware, del software e della loro connessione ad internet. I match non verranno spostati o sospesi temporaneamente in caso di problemi tecnici. Se un team non è in grado di continuare a giocare con il numero minimo di giocatori richiesto, sarà costretto a dare forfait.

2. Comportamento anti sportivo

Per poter garantire un’esperienza piacevole e ordinata, è essenziale che tutti i team mantengano un atteggiamento di sportività durante gli incontri. Violazioni di questa regola verranno punti con l’assegnazione di punti penalità. Qualsiasi comportamento risulti danneggiare il clima di fair-play verrà considerato antisportivo e verrà punito in base alla gravità dell’accaduto da parte dell’amministrazione del torneo. Questo include, ma non si limita a, spam, insulti, troll e comportamento antisportivo in generale nei confronti di altri team, di team, di caster o dello staff.

3. Cheating

E’ severamente vietato l’utilizzo di qualsiasi tipo di cheating o modifica al gioco che porti dei vantaggi durante la partita. Pena l’espulsione diretta dalla lega.

1. Crash di un giocatore

Se un giocatore crasha dal server durante una partita, il round continuerà senza interruzioni e il giocatore potrà utilizzare la funzione di riconnessione per ricongiungersi alla partita in corso. Almeno la metà dei giocatori deve rimanere in gioco (3 giocatori in una partita 5v5) affinché la partita continui, e deve essere giocata fino al termine. Se ciò non è possibile a causa di problemi di connessione, sarà considerato un forfait a favore della squadra che è in grado di avere tutti i giocatori sul server. Se i giocatori di una squadra abbandonano e non sono in grado di riconnettersi alla partita per raggiungere il numero minimo di giocatori (3),il match verrà perso a tavolino.

2. Bugs/Glitches

L'uso intenzionale di bug o glitch non è consentito e verrà considerato una violazione delle regole. L'uso di questi glitch / bug comporterà una perdita di un round per la squadra che li utilizza. Ulteriori penalità verranno applicate se utilizzati per più di una volta dalla stessa squadra.

Casting and streaming

1. Streaming ufficiale

Alcune partite verranno trasmesse sul canale ufficiale twitch del Frogbyte con un delay di qualche minuto : https://www.twitch.tv/frogbytelanparty

2. Spettatori

Gli unici spettatori consentiti sono membri dello staff frogbyte e admin della competizione.

3. Streaming Personale

Lo streaming sul canale personale di twitch è consentito solamente se la partita non è tra quelle castate dallo staff del frogbyte, altrimenti è consigliato hostare il nostro canale.