Published using Google Docs
Termini e Condizioni Migastone Academy 1.1 240921
Updated automatically every 5 minutes

Logo Migastone blue400px.png



Dati del cliente:

Nome: _______________________________  Cognome: ________________________________

Via: ___________________________________________________________________________

Cap: _____________________ Città: ________________________________________________

Codice Fiscale: __________________________________________________________________

Nome Azienda: __________________________________________________________________


Partita Iva: ______________________________________________________________________

Email: ___________________________________ Telefono _______________________________

Il corso acquistato è il seguente: _____________________________________________________

Importo : _________________________________________________

Tipo pagamento:   Bonifico / Carta di Credito / RID Bancario

Se con RID indicare nr. IBAN: ________________________________________________________


(I presenti termini e condizioni si intendono approvati in via elettronica tramite la pagina di acquisto di ogni nostro Corso Online, accettandone in digitale in modo esplicito tutte le clausole in esso contenute. Tuttavia è richiesto l’invio anche di una copia del contratto controfirmato a support@migastone.com)

CONDIZIONI GENERALI CORSI MIGASTONE INTERNATIONAL LTD (o in breve Migastone)        
v. 1.1 del 24/09/21
                

1 - Modalità di iscrizione al corso                

L’iscrizione al Corso è personale, libera e aperta a chiunque sia interessato, abbia capacità di intendere o volere, sia maggiorenne, e abbia letto e compreso le presenti condizioni generali. L’iscrizione da diritto alla partecipazione al Corso a cui si riferisce.
Il cliente dovrà partecipare al corso tenendo un comportamento serio e consono all’evento. Potrà fare domande e intervenire solo se autorizzato o se presente una sessione interattiva dove sia data la possibilità ai corsisti di interagire. Il corsista non potrà effettuare riprese foto- audio-video, avendo cura di non disturbare i relatori, il personale di supporto e i collaboratori di Migastone.
E’ fatto divieto di registrare le lezioni online e/o distribuirle senza autorizzazione, incluso tutto il materiale dove non è stata data esplicita autorizzazione nella sua distribuzione.
Il cliente dovrà attenersi alle regole del corso se in presenza fisica, non sarà possibile accedere al corso quando questo è già iniziato al fine di evitare disturbi agli altri corsisti, proprio per questo è richiesta massima puntualità. Se in ritardo, si accederà alla prossima pausa disponibile delle lezioni. La violazione delle disposizioni sopra richiamate potrà comportare, ad insindacabile giudizio di MIGASTONE INTERNATIONAL LTD la esclusione dal Corso, senza possibilità di rimborso.
Il corso Mobile Marketing Expert include una Licenza del software App Builder “Siberian CMS Multi App Edition (MAE)” in omaggio, si invita a prendere visione della licenza d’uso a questo link
https://it.siberiancms.com/license/ , per qualsiasi altro software incluso nei corsi si fa riferimento alla rispettiva licenza d’uso reperibile sul sito in cui è distribuito tale software.

2 - Pagamento del corso                

Con la sottoscrizione del Modulo d’ordine o delle presenti Condizioni Generali, il cliente si impegna a pagare per intero il corso, anche se è stata concessa una dilazione di pagamento. Tale pagamento dovrà avvenire nei tempi e nei modi pattuiti nel modulo di ordinazione. Il parziale pagamento del corso se non completato entro 30 giorni dal primo sollecito produrrà la risoluzione del contratto per inadempienza, senza il diritto alcuno ad ottenere un rimborso e con la conseguente disabilitazione dell’accesso alla Academy di Migastone oltre che la revoca di qualsiasi Licenza software inclusa nel corso stesso (ad esempio la licenza dell’App Builder Siberian).
Al pagamento a saldo o al pagamento della prima rata saranno consegnati i materiali previsti dal corso acquistato e sarà garantito l’accesso digitale online a tutte le lezioni previste, oltre che sarà garantito partecipare al corso dal vivo quando previsto.
A discrezione di Migastone International Ltd l’incasso del corrispettivo può essere demandato all’azienda del gruppo denominata MigaWin Srl, con sede in Via 28 Luglio, 212, 47893 Borgo Maggiore, Rep. di San Marino, Coe SM28583 la quale opera in nome e per conto di Migastone International Ltd.

3 - Rinvio e Annullamento di corsi dal vivo o sessioni dal vivo online Migastone si riserva il diritto di variare le date di qualsiasi corso online o offline con un preavviso di 5 giorni. Nel caso di un corso dal vivo se questo dovesse essere impedito per disposizioni delle autorità nazionale in cui il corso doveva tenersi, è facoltà di Migastone erogare il corso in modalità digitale oppure di pianificare una nuova data dove avverrà. Se il corsista non dovesse essere disponibile in altra data potrà cedere il proprio diritto di partecipazione a un terzo, previa autorizzazione di Migastone, ma non potrà richiedere il rimborso del corso stesso per questa motivazione. Solo nel caso in cui Migastone decida di annullare definitivamente il corso si impegna a rimborsare quanto acquistato dal corsista.        

4 - Diritto di recesso

Il cliente è consapevole che acquistando un qualsiasi corso online da Migastone e accedendo al contenuto stesso per il tramite della piattaforma di e-learning di volta in volta messa a disposizione, RINUNCERA’ AL DIRITTO DI RECESSO come previsto all’art. 59 del Codice del Consumo Italiano e dalla rispettiva direttiva europea in materia di tutela del consumatore. Questo in quanto il prodotto digitale è direttamente fruibile e quindi il cliente potrebbe acquisire tutte le informazioni e richiedere un rimborso arbitrario e ingiusto.
Per comprovato grave impedimento, il cliente potrà chiedere di rinviare la data della sua partecipazione al Corso fisico, purché ne dia comunicazione con preavviso scritto di almeno 14 giorni prima dell’inizio del corso stesso. Potrà inoltre cedere il diritto alla partecipazione al corso online e offline a una terza persona solo con comprovato grave impedimento e solo dopo accettazione della Migastone stessa.
Il cliente infine ha possibilità di recedere dal presente contratto entro 14 giorni dall’acquisto solo ed esclusivamente se non ha iniziato a fruire dei contenuti digitali resi disponibili, oppure non abbia partecipato all’evento fisico previsto. In questo caso il cliente potrà richiedere il rimborso totale del corso a cui seguirà la richiesta di rispedizione del materiale fisico eventualmente ricevuto al proprio domicilio e la revoca delle licenze software eventualmente consegnate con il corso stesso. Tale richiesta di rimborso va esercitata con lettera raccomandata internazionale da spedirsi all’indirizzo Migastone International Ltd, Abacus Business Centre, Level 1, Triq Dun Karm, Birkirkara Bypass, Birkirkara BKR9037, Malta.

In merito alla garanzia SODDISFATTO o RIMBORSATO garantita per il corso Mobile Marketing Expert da diritto alla possibilità di ottenere il rimborso del corso totale in deroga a quanto indicato nei paragrafi precedenti. La condizione richiede che il cliente completi la realizzazione di una APP sulla propria piattaforma e la conseguente pubblicazione sugli account Apple e Google, anche con il supporto via email del nostro customer service. Se dopo averla pubblicata su Apple Store e Google Play, il cliente non si riterrà soddisfatto potrà richiedere il completo rimborso del corso Mobile Marketing Expert e degli eventuali corsi collegati venduti contestualmente al corso stesso. Tale garanzia deve essere richiesta entro 60 giorni dalla data di acquisto di Mobile Marketing Expert. L’esercizio della garanzia produrrà la revoca della licenza del software App Builder SIBERIAN CMS https://it.siberiancms.com/license/ che verrà disattivato.

5 - Copyright, riservatezza e patto non concorrenza        

Il cliente si obbliga a non violare i diritti di proprietà intellettuale relativi ai corsi forniti. In special modo non sarà possibile copiare o distribuire a terzi alcun materiale audio, video, digitale o cartaceo senza l’esplicito consenso di Migastone. Il cliente si impegna inoltre a tenere riservate le informazioni ricevuto e utilizzarle limitatamente nella cerchia dei propri collaboratori o dipendenti aziendali. Il cliente si impegna inoltre per la durata di 5 anni dall’inizio del corso (o dalla data di accesso al al corso digitale online), a non organizzare e gestire seminari o corsi, direttamente o per interposta persona fisica o giuridica, direttamente o indirettamente ad esso riconducibile, in diretta concorrenza con la Migastone. Nel caso in cui il cliente violi i vincoli di non divulgazione e di non concorrenza il cliente sarà tenuto al pagamento di una penale di 100 volte il costo del corso stesso in favore della Migastone stessa oltre al calcolo del danno e del giusto risarcimento previsto per legge.                 

6 - Uso delle riprese audio - video                

Il cliente autorizza la Migastone International Ltd, e le aziende parte del Gruppo alla pubblicazione sia sui siti internet e canale Youtube di Migastone International LTd sia l’utilizzo all’interno di brochure o mailinglist della propria immagine registrata su supporto fotografico o video registrate come “Testimonianza” o “Caso Studio” in merito ai servizi forniti da Migastone International Ltd o sue consociate. L’autorizzazione vieta l’uso dell’immagine del cliente in contesti dove il contesto pregiudichi la dignità personale, professionale ed il decoro. La posa e l'utilizzo delle immagini del cliente da parte di Migastone sono da considerarsi effettuate in forma gratuita. L’autorizzazione può venire revocata dal cliente in qualsiasi momento con semplice forma scritta e sarà applicabile in tutti quei contesti dove l’immagine possa essere rimossa tecnicamente entro 48h, come siti web, youtube, etc e qualsiasi altra pubblicazione anche cartacea futura.

7 - Cessione del Contratto

Migastone International Ltd ha facoltà di cedere in ogni momento il contratto a terzi, avvisando il cliente per posta elettronica o altre vie digitali o fisiche senza alcuna formalità di sorta. La cessione del contratto da parte del cliente è regolata dall’articolo 5.                                 

8 – Responsabilità

I corsi di Migastone International Ltd hanno lo scopo di fornire delle informazioni generiche sui temi trattati e non è inclusa alcuna consulenza professionale specifica e personalizzata. I casi trattati ad esempio ovvero esaminati nel corso delle lezioni sono meri esempi senza alcun valore di riferimento ai presenti al corso. Se il cliente esporrà durante il corso la sua pubblica presentazione rispetto ad un proprio caso specifico tramite domande o esempi concreti propri o di terzi, equivale, riguardo a Migastone al rilascio del consenso per l’utilizzo illimitato di tali informazioni, senza alcun limite nella loro divulgazione. E’ esclusa qualsiasi forma di risarcimento del danno che possa derivare dalla partecipazione del cliente al corso, sia esso personale o patrimoniale, sia esso derivante dall’applicazione delle tecniche, delle teorie e strategie proposte durante i corsi, essendo consapevole che queste sono generiche e non sono delle consulenze contestualizzate al singolo caso specifico. I corsi sono una mera formazione generica, diversa dalla consulenza professionale specifica che viene fornita in separata sede e non inclusa nei corsi stessi.                                

9 - Privacy - Consapevole liberatoria da GDPR                        

Ai sensi del Regolamento EU 679/2016, dichiaro espressamente di aver visionato, compreso e pienamente accettato l’informativa sulla privacy reperibile sul sito internet della Migastone International Ltd al link https://www.migastone.com/privacy/ e di fornire il consenso al trattamento dei dati personali come indicato nell’informativa.
In specifico do il consenso al trattamento dei miei dati per l’esecuzione del presente contratto e per l’utilizzo della mia immagine come indicato nell’art. 7 del presente contratto.                

10 - Legge e Foro

Il presente Accordo è disciplinato dalla legge della Repubblica di Malta. Per quanto ivi non esplicitamente previsto si applicheranno le norme del Codice Civile nonché le altre norme giuridiche inderogabili aventi efficacia di legge dell’ordinamento giuridico di Malta. Ogni controversia che dovesse sorgere tra le parti in relazione all’interpretazione, validità, esecuzione o violazione del presente Accordo sarà devoluta ad un collegio arbitrale come descritto dall’ARBITRATION ACT - CHAPTER 387 della legge Maltese.                

Letto, Confermato e Sottoscritto (Il cliente)

_____________________________________________________________

Data e Luogo ______________________________                

Ai sensi dell'articolo 1341 del codice civile italiano, il cliente dichiara di avere letto ed approvato specificatamente le clausole contrattuali riportate qui di seguito, ed in particolare approva gli articoli 2) Pagamento del corso, e 4) Diritto di recesso, 5) Copyright, riservatezza e patto non concorrenza; 6) Patto di riservatezza e di non concorrenza - Penale; 6) Uso delle riprese audio video; 8) Responsabilità;                                                 

Letto, Confermato e Sottoscritto (Il cliente)

_____________________________________________________________

Data e Luogo ______________________________

                                                

Dichiaro di aver letto l’informativa sulla privacy presente all’indirizzo www.migastone.com/privacy e ne accetto il suo contenuto

Letto, Confermato e Sottoscritto (Il cliente)

_____________________________________________________________                


Migastone International Ltd
Abacus Business Centre, Level 1, Triq Dun Karm, Birkirkara Bypass, Birkirkara BKR9037, Malta
VAT ID MT23988613 -
www.migastone.com - support@migastone.com - Phone +356 27782284