logo_coneducazione_redux1.png

Colonia diurna Giocacity 2018 – Esprimersi Insieme

(Presso l’Oratorio S.Antonio dal 16 luglio al 31 agosto 2018)

REGOLAMENTO

Modalità  d’iscrizione

Per iscriversi a Giocacity 2018 – Esprimersi Insieme è necessario accedere alla procedura online presente sul sito dell’Associazione ConEducAzione www.coneducazione.org. Qualora si avesse impossibilità o difficoltà ad accedere alla procedure d’iscrizione online, è possibile prendere contatti con il responsabile dott. Dioniso Aurelio Palazzini Dallaserra (d.palazzini@coneducazione.org oppure per telefono al 388.775.8657. Sarà cura dell’Associazione contattare ogni iscritto dopo l’iscrizione online per formalizzare l’iscrizione presso la sede dell’associazione per la firma dei seguenti moduli:

- copia cartacea del modulo di adesione a socio/a (dati genitore)

- copia cartacea dell'atto di delega per le persone autorizzate dai genitori a prelevare il minore (genitori e tutori inclusi)

-copia cartacea firmata del regolamento

- copia cartacea firmata della delibera alimenti

-copia cartacea firmata della delibera foto e video

- copia cartacea firmata del modulo di iscrizione del minore/i (questo modulo è predisposto dall’associazione ed è da firmare all’incontro conoscitivo e di consegna documenti con il responsabile della colonia).

La colonia diurna Giocacity 2018 – Esprimersi Insieme è proposta con un contributo pari ad euro 100,00 per il primo figlio e di euro 80,00 per i figli iscritti successivi al primo per il tempo pieno. La merenda ad ore 10, il pranzo (primo, secondo e contorno) e la merenda ad ore 16 nonché l’entrata in piscina sono inclusi nel contributo.

Il Part-time con uscita alle 13.30 con merenda mattutina, pranzo (primo, secondo e contorno) ed uscita in piscina prevede un contributo di euro 68,00 per ogni figlio/a.

Part-time con merenda il mattino (senza pranzo) con uscita ad ore 12.30 contributo di euro 58,00 per ogni figlio/a.

*Solo per il turno E è previsto un contributo di euro 80,00 per il primo figlio ed euro 60,00 per i figli successivi al primo per il tempo pieno, di euro 55,00 per il part-time con pranzo e di euro 45,00 per il part-time senza pranzo.

Elenco dei turni

Orario previsto per  ogni turno

Ogni turno avrà una durata settimanale dal lunedì al venerdì. Gli orari di entrata sono previsti dalle ore 08.00 alle ore 09.00 e gli orari di uscita sono previsti dalle 16.00 alle 17.00.

L'anticipo ed il posticipo sono inclusi nel contributo e sono da richiedere esplicitamente al momento dell'iscrizione (dalle ore 07.30 l’anticipo e fino alle ore 17.30 il posticipo).

Destinatari dei turni

Bambini e bambine dai 3 agli 11 anni compiuti.

L’Associazione si riserva di ammettere al progetto situazioni specifiche di disagio solo dopo aver condiviso un progetto educativo individualizzato con la famiglia ed i servizi sociali.

La quota di iscrizione andrà versata attraverso bonifico bancario sul c/c bancario intestato ad APS ConEducAzione, Via Bronzetti, 29 - Trento – codice Iban IT10B0359901899050188530750 - la causale dovrà essere: "Contributo a Giocacity 2018 - cognome e nome del minore partecipante”. *La quota di iscrizione comprende 10,00 € di quota associativa dando diritto a divenire soci per l'anno solare 2018 dell’associazione di promozione sociale ConEducAzione e, nel caso la persona sia già associata il contributo rimane uguale.

termine per l’iscrizione 

Le iscrizioni si chiudono il 31 maggio 2018, dopo questo termine sarà possibile iscriversi solo  previa disponibilità di posti, telefonando al numero 3887758657.

Trattamento dei dati

Tutti i dati personali e sensibili, e in generale tutti quelli oggetto di normativa sulla riservatezza saranno raccolti, gestiti e trattati anche con mezzi informatici dal titolare del trattamento dei dati Associazione ConEducAzione, che ne farà uso solo per il corretto andamento del motivo per i motivi per i quali sono stati raccolti.

*Qualora il destinatario del servizio di Giocacity 2018 vivesse particolari condizioni di salute fisica o sociale (uso di farmaci, intolleranza alimentari, allergie a materiali specifici, altro), tali informazioni dovranno essere comunicate prima del turno al responsabile della colonia diurna e dovranno essere fornite indicazioni utili a garantire il benessere del minore. Qualora fossero omesse tali informazioni l’Associazione è esonerata da ogni responsabilità connessa alle particolari condizioni del minore.

Condizioni per l’avvio di Giocacity 2018 – Esprimersi insieme  ed ipotesi di annullamento

L'associazione si riserva il diritto di annullare il turno nel caso non venga raggiunto il numero minimo di 7 bambini/e. In questo caso le quote versate verranno interamente restituite almeno 7 giorni prima della settimana di iscrizione.

*Nel caso non venga raggiunto il numero minimo di 7 iscritti e che alcune famiglie manifestino comunque la necessità di conciliare i propri tempi di vita-lavoro, l'Associazione si assume  l'impegno di una proposta educativa alternativa alla colonia. Per cause di forza maggiore le quote saranno interamente restituite il prima possibile e comunque non oltre i 7 giorni prima del regolare inizio del turno di iscrizione.

Rimborsi per frequenza posticipata o interruzione anticipata del corso

Qualora, per qualunque motivo, il minore inizi il turno in modo posticipato rispetto la prevista data, o lo termini in modo anticipato, non si effettuerà rimborso alcuno, neppure parziale, della quota compartecipativa d’iscrizione.

Modalità di rinuncia al turno d’iscrizione

Ogni rinuncia dovrà essere comunicata per posta raccomandata a/r almeno 30 giorni prima dell’inizio del corso: in questo caso l’Associazione ConEducAzione rimborserà l’intera quota di frequenza trattenendo solo la quota associativa di €10,00. Se l’annullamento viene notificato entro 15 giorni prima dell’inizio del corso sarà trattenuto il 50% dell’importo totale. Non si effettuano rimborsi oltre questo termine.

uscita del minore

Il minore potrà uscire dalla colonia diurna Giocacity 2018 – Esprimersi Insieme solo nel caso in cui chi esercita potestà genitoriale o del tutore legale abbiano depositato prima dell’inizio del turno la fotocopia del documento d’identità della/e persona/e autorizzata/e (di età non inferiore ad anni 18 e con delega scritta) a prelevare il minore.

Per quanto non previsto in questo regolamento si rimanda alle norme contenute nello Statuto Associativo e alla legislazione vigente.

Il/la sottoscritto/a {{Nome_Genitore}} {{Cognome_Genitore}} con la sottoscrizione del presente regolamento dichiara di aver preso visione e di accettare ogni  disposizione in questo documento contenuta.

A.P.S. ConEducAzione

Via Bronzetti, 29 – 38122 Trento

Codice fiscale 96090790229

www.coneducazione.org ~ info@coneducazione.org