Dopo aver seguito tutti i passi del documento “Registrazione e tesseramento” è necessario effettuare il pagamento e l’iscrizione sul sito.
Ricordiamo che è OBBLIGATORIO essere in possesso di una tessera attiva del circuito Libertas per partecipare ai campionati.
L’iscrizione è solamente online, vedere il paragrafo sottostante “ISCRIZIONI ONLINE”.
Per i campionati che prevedono l’iscrizione di un TEAM, il capoteam dovrà pagare il tesseramento (qualora non fossero già tesserati) di tutti i membri della propria squadra.
La procedura del TESSERAMENTO deve avvenire entro una settimana dall’inizio della prima tappa del campionato, per permettere allo Staff di verificare la correttezza dei dati inseriti per il tesseramento / accettare la nuova iscrizione e per verificare il pagamento.
Qualora dovessero verificarsi degli errori nelle procedure sopra indicate, lo Staff si riserva la possibilità di non accettare le iscrizioni degli utenti.
Lo Staff si riserva inoltre di non far partecipare alla prima tappa gli utenti che non concludono le procedure entro il tempo limite concesso.
Per qualsiasi dubbio inerente il tesseramento, ricordiamo che potete contattare per e-mail tesseramento@netgamerszone.com
TARIFFE:
RINNOVO TESSERA:
In caso di rinnovo della tessera, sarà necessario:
l’utente dovrà aprire il modulo CNSL2, compilarlo con gli stessi dati inseriti nei campi precedenti sul sito e salvarlo.
Dopodichè potrà utilizzare questo file pdf compilato per firmarlo ed inviarlo come foto / scansione per e-mail a tesseramento@netgamerszone.com
Per effettuare il pagamento online è necessario effettuare un bonifico (la quietanza di pagamento deve risultare pervenuta entro una settimana dall’inizio della prima tappa del campionato ). NON saranno possibili altre modalità di pagamento.
MODALITÀ PAGAMENTO:
IBAN: LT033250018714411969
BIC: REVOLT21
INTESTATARIO: Boldrini Roberto
Nella causale di pagamento dovrà essere indicato:
Qualora un campionato non dovesse partire a causa del mancato raggiungimento della quota minima di iscrizioni (vedere i paragrafi “Iscrizioni” / “Struttura del campionato” all’interno dei regolamenti dei giochi), la quota del tesseramento NON verrà restituita ai partecipanti.
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.