Regolamento win your flow

Il presente concorso a premi è promosso dall’Azienda per il Turismo delle Valli di Sole, Peio e Rabbi SCpA, con sede in Via Marconi 7, 38027 Malè (TN) | Ufficio del Registro Imprese: Trento | Numero di Iscrizione: 01850960228 | R.E.A. TN-182346 | P.IVA: 01850960228.
Il concorso è denominato “
win your flow

SOGGETTO DELEGATO:
Real Web Srl. 

AREA:
Italia.

PERIODO:
Il periodo di partecipazione al concorso decorre dalle 12.00 del 08/05/2019 fino alle ore 24.00 del 05/08/2019.

DESTINATARI:
Maggiorenni residenti in Italia.

FINALITÀ DEL CONCORSO:
Il concorso ha lo scopo di promuovere il brand Val di Sole e le sue proposte outdoor.

MODALITÀ DEL CONCORSO:
Per partecipare al Concorso, gli utenti dovranno accettare espressamente il presente
 regolamento che sarà consultabile preventivamente rispetto all’iscrizione al concorso.
Il concorso è aperto a tutti i residenti maggiorenni in Italia che compileranno il form di iscrizione raggiungibile sul sito
https://winyourflow.valdisole.net .
L’iscrizione al concorso avverrà tramite compilazione e invio del form elettronico - richiedente nome, cognome, indirizzo email, numero di telefono (facoltativo), città (facol
tativo) - proposto nella specifica pagina del sito dedicata.
Il concorso prevede l’assegnazione di sei premi nelle prime due estrazioni (rispettivamente al 1° Estratto, 2° Estratto, 3° Estratto, 4° Estratto, 5° Estratto, 6° Estratto) e di tre premi nell’ultima (terza) estrazione (rispettivamente al 1° Estratto, 2° Estratto, 3° Estratto) tramite estrazione tra tutti i sottoscrittori del form d’iscrizione a partire dalla data di decorrenza della partecipazione al concorso, escludendo i soggetti risultati vincitori nelle estrazioni precedenti dello stesso concorso.
In caso di vincita, il premio sarà consegnato all’iscritto intestatario della email, rispetto ai dati presenti sui sistemi del concorso. L’utente sarà contattato dal personale dell’Azienda per il Turismo delle Valli di Sole, Peio e Rabbi SCpA che verificherà la corrispondenza dei dati personali ed eventualmente concorderà l’indirizzo di consegna del premio.

ASSEGNAZIONE DEL PREMIO FINALE
Tutti gli utenti che avranno compilato il form di registrazione parteciperanno a tre estrazioni, con date e modalità indicate di seguito. Il montepremi complessivo delle estrazioni prevede
: 5 soggiorni per 2 (due) persone, 10 voucher attività per 2 (due) persone, 15 voucher attività per 1 (una) persona.
Blupixelit genererà, in modalità crittografata, il file contenente i nominativi dei fan che hanno effettuato correttamente la registrazione del Concorso.
Il file sarà compilato in modalità crittografata per non rendere visibile le generalità del fan.
Su questo file, con apposito software, si procederà all’estrazione di
6 (sei) vincitori e di 3 (tre) riserve per ogni vincitore nelle prime due estrazioni e di 3 (tre) vincitori e di 3 (tre) riserve per ogni vincitore nella terza estrazione.
Il codice crittografato dei vincitori dei premi sarà in seguito controllato dalla società promotrice che provvederà a fornire i dati dei vincitori.
I vincitori riceveranno una email di notifica del premio vinto con ogni indicazione concernente le norme di assegnazione dello ste
sso e avranno 5 (cinque) giorni lavorativi di tempo a partire dalla data di invio della comunicazione per accettare il premio assegnato e fornire le eventuali informazioni richieste. Decorsi i 5 (cinque) giorni lavorativi il vincitore perde il diritto alla riscossione del premio e Azienda per il Turismo delle Valli di Sole, Peio e Rabbi SCpA procederà a contattare la prima riserva prevista, la quale dovrà rispettare le stesse tempistiche previste per i vincitori dei premi estratti.
La comunicazione della proclamazione dei vincitori e il relativo nome e cognome sarà spedita via email
 a tutti i partecipanti del concorso al termine dello stesso e sancirà la conclusione pubblica del concorso. Pubblicità sarà data anche sui canali social ufficiali dell’Azienda per il Turismo.
L’estrazione dei vincitori sarà effettuata in presenza di un pubblico ufficiale o di personale Azienda per il Turismo delle Valli di Sole, Peio e Rabbi SCpA.

Si precisa che:

Saranno inoltre esclusi dalla vincita:

- Persone che risultino essere dipendenti della società delegata e promotrice alle operazioni di estrazione del Concorso.

Il server che gestirà il sito del concorso sarà attivo 24 ore su 24, per tutto il periodo di durata dello stesso.

ESTRAZIONE:
Sono previste 3 (tre) estrazioni durante tutta la durata del concorso. Sulla base di un criterio di assoluta casualità, saranno estratti
dal database dei partecipanti al concorso 6 (sei) vincitori e 3 (tre) riserve per ogni vincitore nelle prime due estrazioni e 3 (tre) vincitori e 3 (tre) riserve per ogni vincitore nella terza estrazione.

Estrazione mese di Giugno 2019

Possono partecipare i soli utenti che abbiano compilato il form di registrazione del concorso e confermato la partecipazione tramite l’email inviata automaticamente dal sistema dalle ore 12.00 del 8 Maggio 2019 sino alle ore 24.00 del 7 Giugno 2019. L’estrazione avviene entro 2 giorni lavorativi dalla data di chiusura e il vincitore viene contattato entro i 7 giorni lavorativi successivi; il nome del vincitore e il premio vinto saranno quindi pubblicati sulla pagina del concorso ed eventualmente sugli altri canali di promozione dello stesso. 

Estrazione mese di Luglio 2019

Possono partecipare i soli utenti che abbiano compilato il form di registrazione del concorso e confermato la partecipazione tramite l’email inviata automaticamente dal sistema dalle ore 12.00 del 8 Maggio 2019 sino alle ore 24.00 del 5 Luglio 2019, esclusi i soggetti risultati vincitori nelle precedenti estrazioni dello stesso concorso. L’estrazione avviene entro 2 giorni lavorativi dalla data di chiusura e il vincitore viene contattato entro i 7 giorni lavorativi successivi; il nome del vincitore e il premio vinto saranno quindi pubblicati sulla pagina del concorso ed eventualmente sugli altri canali di promozione dello stesso.

Estrazione mese di Agosto 2019

Possono partecipare i soli utenti che abbiano compilato il form di registrazione del concorso e confermato la partecipazione tramite l’email inviata automaticamente dal sistema dalle ore 12.00 del 8 Maggio 2019 sino alle ore 24.00 del 5 Agosto 2019, esclusi i soggetti risultati vincitori nelle precedenti estrazioni dello stesso concorso. L’estrazione avviene entro 2 giorni lavorativi dalla data di chiusura e il vincitore viene contattato entro i 7 giorni lavorativi successivi; il nome del vincitore e il premio vinto saranno quindi pubblicati sulla pagina del concorso ed eventualmente sugli altri canali di promozione dello stesso.

PREMI:

Saranno assegnati 6 (sei) premi (1° Estratto, 2° Estratto, 3° Estratto, 4° Estratto, 5° Estratto, 6° Estratto) per le prime due estrazioni mensili previste e saranno assegnati 3 (tre) premi (1° Estratto, 2° Estratto, 3° Estratto) per la terza estrazione mensile prevista..

Estrazione mese di Giugno 2019

1° Estratto: Soggiorno in struttura scelta dalla società promotrice in mezza pensione, per 2 (due) persone con arrivo venerdì e partenza domenica, escluso 16-18 agosto 2019. In omaggio voucher attività comprendenti: Discesa Rafting Classic per 2 (due) persone presso Extreme Waves; Ropes Course Falco (percorso avventura) per 2 (due) persone presso Extreme Waves.

2° Estratto: Soggiorno in struttura scelta dalla società promotrice in mezza pensione, per 2 (due) persone con arrivo venerdì e partenza domenica, escluso 16-18 agosto 2019. In omaggio voucher attività comprendenti: Discesa Rafting Full Immersion per 2 (due) persone presso Eurorafting; Tiro con l’arco per 2 (due) persone presso Eurorafting.

3° Estratto: Pacchetto attività contenente numero 2 (due) Voucher attività per 1 (una) persona comprendenti: Discesa Rafting Classic presso Extreme Waves; Ropes Course Falco (percorso avventura) presso Extreme Waves.

4° Estratto: Pacchetto attività contenente numero 2 (due) Voucher attività per 1 (una) persona comprendenti: Discesa Rafting Full Immersion presso Eurorafting; Tiro con l’arco presso Eurorafting.

5° Estratto: Voucher attività per 1 (una) persona per Ropes Course Falco (percorso avventura) presso Extreme Waves.

6° Estratto: Voucher attività per 1 (una) persona per Discesa Rafting Full Immersion presso Eurorafting.

Le date del soggiorno di due notti mezza pensione vanno comunicate con 7 giorni d’anticipo rispetto la data di arrivo.
Il soggiorno in mezza pensione non comprende tassa di soggiorno (da min 1,20 € a max 1,80 €  a persona al giorno), bevande ed eventuali extra.

I voucher dei pacchetti attività dell’estrazione del mese di Giugno 2019 presso la struttura Extreme Waves vanno consumati entro l'8 Settembre 2019 e sono fruibili negli orari disponibili al momento della prenotazione secondo le modalità che saranno comunicate alla consegna del premio, insieme alle indicazioni riguardanti l’attrezzatura fornita e quella eventualmente da portare.
I voucher dei pacchetti attività dell’estrazione del mese di Giugno 2019 presso la struttura Eurorafting vanno consumati entro il 31 Agosto 2019 e sono fruibili negli orari disponibili al momento della prenotazione secondo le modalità che saranno comunicate alla consegna del premio, insieme alle indicazioni riguardanti l’attrezzatura fornita e quella eventualmente da portare.

Le attività possono richiedere una minima partecipazione atletica, ed è facoltà degli organizzatori proporre attività più consona al livello di preparazione del partecipante.
L’età minima per partecipare alle Discese Rafting Classic presso Extreme Waves è di 5 anni, per le Discese Full Immersion p
resso Eurorafting è di 8 anni, per Ropes Course Falco (percorso parco avventura) è di 5 anni, per il Tiro con l’arco è di 6 anni.

I voucher non sono nominali, quindi possono essere ceduti, anche singolarmente dal vincitore dopo la consegna degli stessi.

Una volta ricevuto il premio, sarà responsabilità del vincitore contattare il fornitore di servizi e con esso concordare la prenotazione dell’attività e le eventuali condizioni di annullamento.

Estrazione mese di Luglio 2019

1° Estratto: Soggiorno in struttura scelta dalla società promotrice in mezza pensione, per 2 (due) persone con arrivo venerdì e partenza domenica, escluso 16-18 agosto 2019. In omaggio voucher attività comprendenti: Discesa Rafting 8km per 2 (due) persone presso Trentino Wild; Paintball per 2 (due) persone presso Trentino Wild.

2° Estratto: Soggiorno in struttura scelta dalla società promotrice in mezza pensione, per 2 (due) persone con arrivo venerdì e partenza domenica. In omaggio voucher attività comprendenti: Discesa Rafting Rio claro per 2 (due) persone presso Xraft; Escursione in kayak nelle Gole del Rio Novella per 2 (due) persone presso Xraft.

3° Estratto: Pacchetto attività contenente numero 2 (due) Voucher attività per 1 (una) persona comprendenti: Discesa Rafting 8km presso Trentino Wild; Parco avventura sugli alberi presso Trentino Wild.

4° Estratto: Pacchetto attività contenente numero 2 (due) Voucher attività per 1 (una) persona comprendenti: Discesa rafting Colorado Slalom presso Xraft; Escursione kayak nelle Gole del Rio Novella presso Xraft.

5° Estratto: Voucher attività per 1 (una) persona per Discesa Rafting 8km presso Trentino Wild

6° Estratto: Voucher attività per 1 (una) persona per Discesa rafting Colorado Slalom presso Xraft.

Le date del soggiorno di due notti mezza pensione vanno comunicate con 7 giorni d’anticipo rispetto la data di arrivo.

Il soggiorno in mezza pensione non comprende tassa di soggiorno (da min 1,20 € a max 1,80 €  a persona al giorno), bevande ed eventuali extra.

I voucher dei pacchetti attività dell’estrazione del mese di Luglio 2019 presso la struttura Trentino Wild vanno consumati entro il 15 settembre 2019 e sono fruibili negli orari disponibili al momento della prenotazione secondo le modalità che saranno comunicate alla consegna del premio, insieme alle indicazioni riguardanti l’attrezzatura fornita e quella eventualmente da portare.
I voucher dei pacchetti attività dell’estrazione del mese di Luglio 2019 presso la struttura Xraft vanno consumati entro il 1° Settembre 2019 e sono fruibili negli orari disponibili al momento della prenotazione secondo le modalità che saranno comunicate alla consegna del premio, insieme alle indicazioni riguardanti l’attrezzatura fornita e quella eventualmente da portare.
Le attività possono richiedere una minima partecipazione atletica, ed è facoltà degli organizzatori proporre attività più consona al livello di preparazione del partecipante.
L’età minima per partecipare alla Discesa rafting 8 km presso Trentino Wild è di 6 anni, per partecipare al Paintball presso Trentino Wild è di 7 anni, per partecipare al Parco avventura sugli alberi presso Trentino Wild è di 8 anni, per la Discesa rafting Rio Claro presso Xraft è di 8 anni, per l’escursione in kayak nelle Gole del Rio Novella presso Xraft è di 4 anni, per la Discesa rafting Colorado Slalom presso Xraft è di 14 anni.

I voucher non sono nominali, quindi possono essere ceduti, anche singolarmente dal vincitore dopo la consegna degli stessi.

Una volta ricevuto il premio, sarà responsabilità del vincitore contattare il fornitore di servizi e con esso concordare la prenotazione dell’attività e le eventuali condizioni di annullamento.

Estrazione mese di Agosto 2019

1° Estratto: Soggiorno in struttura scelta dalla società promotrice in mezza pensione, per 2 (due) persone con arrivo venerdì e partenza domenica, escluso 16-18 agosto 2019. In omaggio voucher attività comprendenti: Discesa rafting Family per 2 (due) persone presso Rafting Center Val di Sole; Paintball per 2 (due) persone presso Rafting Center Val di Sole.

2° Estratto: Pacchetto attività contenente: Voucher attività per 1 (una) persona comprendenti: Discesa rafting Family (per una persona) presso Rafting Center Val di Sole; Bubble Football (per una persona) presso Rafting Center Val di Sole.

3° Estratto: Voucher attività per 1 (una) persona per Bubble Football presso Rafting Center Val di Sole.

Le date del soggiorno di due notti mezza pensione vanno comunicate con 7 giorni d’anticipo rispetto la data di arrivo.

Il soggiorno in mezza pensione non comprende tassa di soggiorno (da min 1,20 € a max 1,80 €  a persona al giorno), bevande ed eventuali extra.

I voucher dei pacchetti attività dell’estrazione del mese di Agosto 2019 vanno consumati entro il 22 Settembre 2019 e sono fruibili negli orari disponibili al momento della prenotazione secondo le modalità che saranno comunicate alla consegna del premio, insieme alle indicazioni riguardanti l’attrezzatura fornita e quella eventualmente da portare.
Le attività possono richiedere una minima partecipazione atletica, ed è facoltà degli organizzatori proporre attività più consona al livello di preparazione del partecipante.
L’età minima per partecipare alla Discesa rafting Family presso Rafting Center Val di Sole è di 6 anni, per il Paintball presso Rafting Center Val di Sole è di 8 anni, per il Bubble football presso Rafting Center Val di Sole è di 14 anni.

I voucher non sono nominali, quindi possono essere ceduti, anche singolarmente dal vincitore dopo la consegna degli stessi.

Una volta ricevuto il premio, sarà responsabilità del vincitore contattare il fornitore di servizi e con esso concordare la prenotazione dell’attività e le eventuali condizioni di annullamento.

MONTEPREMI: 

Il valore complessivo dei premi ammonta a € 1.800,00€.
La società promotrice non si assume nessuna responsabilità per qualsiasi problema di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà che possa impedire agli utenti di accedere al servizio e partecipare al concorso. Il vincitore che non potesse o volesse usufruire del premio non avrà diritto ad alcuna somma di denaro. Il premio in palio non può essere convertito né in denaro né in gettoni d’oro.

RESPONSABILITÀ RELATIVE ALL’USO DEI PREMI
Per quanto riguarda i premi suddetti si precisa quanto segue: nessuna responsabilità è imputabile al Soggetto Promotore in caso di incidente e/o infortunio subito dai vincitori dei suddetti premi; nessuna responsabilità è altresì imputabile al Soggetto Promotore per i servizi erogati durante il periodo di soggiorno/vacanza.

L’utente vincitore sarà contattato dal personale dell’Azienda per il Turismo delle Valli di Sole, Peio e Rabbi SCpA per comunicare l’avvenuta vincita. Qualora il vincitore non fosse interessato, esso potrà rinunciare alla consegna e quindi al premio senza null’altro a pretendere dalla società promotrice.

Tutti i vincitori saranno contattati entro 7 (sette) giorni dall’estrazione.

Modifica del presente regolamento:
Azienda per il Turismo delle Valli di Sole, Peio e Rabbi SCpA si riserva il diritto di modificare in tutto o in parte il contenuto degli articoli del presente regolamento, avendo cura che le modifiche apportate non ledano in alcun modo i diritti dei partecipanti al concorso a premi nel rispetto del disposto dell’art. 10, c. 4, D.P.R. 430/01. In tal caso, questi ultimi saranno portati a conoscenza dei cambiamenti con le stesse modalità con cui sono venuti a conoscenza delle condizioni iniziali.

Adempimenti e garanzie:
a) Regolamento
Il presente regolamento, sottoscritto dall’Amministratore della società.
Ai sensi dell’art. 11, DPR 26/10/2001, n° 430, il regolamento della manifestazione a premi sarà a disposizione dei concorrenti presso il sito
www.valdisole.net .

b) Devoluzione dei premi
I premi non richiesti o non assegnati saranno devoluti all’associazione MELAMANGO ONLUS di Predaia - Fraz. Taio 38012 (TN), https://melamango.wordpress.com - melamango.onlus@yahoo.it, ai sensi dell’art. 10 comma 5 del DPR 26/10/2001, n°430.

c) Trattamento dei dati personali
Si precisa che i dati raccolti da Azienda per il Turismo delle Valli di Sole, Peio e Rabbi SCpA in sede di partecipazione al concorso “
win your flow” saranno trattati nel pieno rispetto di quanto previsto dal D.Lgs. 196/2003, così come di volta in volta attuato e modificato, e per le finalità connesse alla partecipazione al concorso. A tal fine i dati raccolti potranno essere comunicati a Real Web Srl. - via Brennero, 120 - 38121 Trento, società espressamente delegata da Azienda per il Turismo delle Valli di Sole, Peio e Rabbi SCpA, o sua delegata, e pertanto nominata responsabile al trattamento dei dati ai sensi dell’art. 29 D.Lgs. 196/03, a rappresentarla in tutti gli adempimenti relativi al concorso, compresa l’estrazione dei vincitori e le operazioni di verbalizzazione connesse all’assegnazione dei premi ed alla chiusura del concorso.
Per l’esercizio dei diritti ai sensi dell’art. 7 D.Lgs. 196/03, si potrà rivolgere richiesta scritta a Azienda per il Turismo delle Valli di Sole, Peio e Rabbi SCpA, con sede in Via Marconi 7, 38027 Malè (TN).

d) Pubblicità
Il concorso sarà pubblicizzato tramite Internet (banner, pop-up, stand alone email, ads, social network, inserzioni pubblicitarie) che riportano al sito
www.valdisole.net nonché mediante comunicazioni elettroniche.