PREMESSE
Le Condizioni Generali di contratto disciplinano i termini e le modalità di erogazione e fruizione dei Servizi forniti direttamente da Lovli S.R.L. - Sede Legale: P.zza Giovanni dalle Bande Nere 9, 20146 Milano CF/ P.IVA:  IT07860640965. L’accettazione delle presenti Condizioni Generali di contratto è requisito necessario e indispensabile per l’erogazione e fruizione dei servizi offerti da Lovli S.R.L. Con l’accettazione delle presenti Condizioni Generali di Contratto, il Cliente dichiara di aver preso visione, di aver compreso e accettato tutte le clausole contrattuali ivi presente e si impegna, sin d’ora, a prendere visione e accettare tutte le eventuali modifiche, integrazioni e/o aggiornamenti alle presenti Condizioni Generali di Contratto, che verranno in futuro predisposte da Lovli S.R.L. e pubblicate sul sito Furnichannel.com. L’invalidità di una o più clausole delle presenti Condizioni Generali di Contratto non comporterà l’invalidità delle altre clausole presenti nel Condizioni Generali di Contratto né l’invalidità delle clausole nel loro insieme.
Il Sito offre i servizi di una scuola online con videocorsi di formazione su tutti i temi del digitale. Vogliamo mantenere il nostro rapporto con te il più informale possibile, ma ti invitiamo a leggere attentamente i Termini di Servizio prima di iniziare a utilizzare il Sito in quanto, utilizzandolo, accetti di essere vincolato e di rispettare i presenti Termini di Servizio.
FATTURAZIONE E PAGAMENTI
Le fatture relative al contratto verranno emesse anticipatamente rispetto al periodo di erogazione del servizio con pagamento a vista. Tutti i pagamenti andranno effettuati alle seguenti coordinate.
Intestatario: LOVLI S.R.L.
Iban: IT85L0503401615000000001866
Banca: BANCO BPM S.P.A.
Filiale: MILANO AG. 28
In caso di ritardi nei pagamenti Lovli S.R.L. ha facoltà di sospendere immediatamente le proprie attività e revocare l’accesso del cliente agli account degli strumenti utilizzati ai fini del progetto.
ACCESSO AL SITO, SICUREZZA E PRIVACY
Lavoriamo continuamente per migliorare il Sito, ma per ragioni puramente tecniche, non possiamo garantire al 100% che il Sito di e-learning funzionerà 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Ci riserviamo anche il diritto di sospendere o limitare l'accesso di alcune funzioni del Sito, qualora fosse strettamente necessario e sempre nell’ottica di migliorare quanto offerto.
L’utilizzo del Sito, avvenendo sulla base di un atto avente natura contrattuale, presuppone che tu sia maggiorenne e dotato della capacità d’agire o, in caso tu sia un soggetto minore di età o incapace di agire, tu sia debitamente autorizzato dal soggetto a ciò preposto dalla legge.
La Società non garantisce che un determinato contenuto sia messo a disposizione, o rimanga a disposizione una volta reso disponibile per specifici periodi di tempo. La Società non garantisce inoltre che uno stesso contenuto sia disponibile in tutti i paesi dai quali puoi usufruire del Sito.
Dovrai trattare tali informazioni come strettamente riservate, non divulgandole a terzi (nemmeno gratuitamente) e usando il Sito solo in prima persona. Nel caso dovessi smarrire la password, è presente una procedura di reimpostazione della stessa. Se invece tu sospettassi una qualsiasi violazione del tuo account, ti invitiamo a comunicarcelo prontamente.
È condizione per l'utilizzo del Sito che tutte le informazioni fornite sullo stesso siano veritiere, corrette, aggiornate e complete. In futuro, potremmo richiederti di fornire alcuni dati di registrazione o altre informazioni per controllare che il tuo profilo non sia stato violato.
La Società si riserva comunque il diritto di disattivare e/o sospendere qualsiasi account utente in caso di violazione di una o più disposizioni presenti nei Termini di Servizio e si riserva il diritto di agire nelle sedi giudiziarie preposte, ove i dati forniti in fase di registrazione non siano veritieri, corretti, accurati e/o rilasciati in violazione di diritti dei terzi.
Usiamo la navigazione crittografata SSL per tutti gli utenti connessi, ma non possiamo garantire che ogni altra connessione sarà protetta. Non garantiamo inoltre che qualsiasi contenuto fornito sul Sito sia privo di errori. Gestiremo tutti i tuoi dati in accordo con la nostra Privacy Policy (presente a questo link).
DIRITTI DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE
I contenuti presenti sul Sito sono di proprietà della Società (o di suoi partner) e sono protetti dalla legge Italiana e dai diritti d'autore e di proprietà intellettuale. É severamente vietato scaricare e/o distribuire illegalmente qualsiasi contenuto pubblicato sul Sito, senza averne avuto previa autorizzazione da parte della Società .
Ai fini dei presenti Termini di Servizio, il termine "Contenuto" include, senza limitazione alcuna, ogni informazione, dato, testo, fotografia, video, clip audio, messaggio scritto e commento, software, script, grafica e funzioni interattive generati, fornite o altrimenti rese accessibili su o attraverso il Sito.
È consentito utilizzare il sito web per uso personale, non commerciale o per scopi legittimi di business, a condizione che le vostre attività siano legittime e conformi ai presenti Termini di Servizio. Gli usi vietati includono la violazione di leggi e regolamenti, hacking del Sito in qualsiasi modo o violazione di ogni contenuto sopra indicato. Nessun diritto, titolo o interesse sul Sito o su qualsiasi contenuto del Sito viene trasferito all’utente e tutti i diritti non espressamente concessi rimarranno riservati. Qualsiasi utilizzo del Sito non espressamente consentito da questi Termini di Servizio costituisce una violazione di questi ultimi e può comportare la sospensione/interruzione dell’account.
Il Sito può contenere contenuto specificamente fornito da noi, dai nostri partner o dai nostri utenti e tale Contenuto è protetto da diritti d'autore, marchi, brevetti, segreti commerciali o altri diritti e leggi proprietari. Dovrai rispettare e mantenere tutti gli avvisi di copyright, le informazioni e le restrizioni contenute in qualsiasi Contenuto accessibile attraverso il Sito.
La Società non è responsabile del contenuto di eventuali siti web terzi e/o di servizi effettuati da soggetti terzi (o di eventuali collegamenti in essi contenuti) – contenuti all’interno del Sito. Ulteriori servizi eventualmente offerti dalla Società e accessibili agli utenti attraverso link che rimandano al di fuori del Sito, verranno gestiti e regolati da ulteriori appositi documenti espressamente segnalati.
RESPONSABILITÀ DELL’UTENTE E LIMITAZIONI DI RESPONSABILITÀ DELLA SOCIETÀ
Accettando questo documento ti obblighi ad utilizzare il Sito in modo conforme a quanto previsto dai presenti Termini di Servizio e, in ogni caso, esclusivamente per fini leciti. Qualunque tua violazione dei presenti Termini di Servizio potrà comportare la risoluzione immediata del contratto ai sensi e per gli effetti dell’art. 1456 del codice civile italiano, nonché il blocco dell’accesso al Sito per l’utente, esponendo quest’ultimo a tutte le responsabilità previste dalla legge. La Società declina ogni responsabilità , nella più ampia misura consentita dalla legge e con la sola esclusione delle ipotesi imputabili a dolo o colpa grave della stessa, per ogni e qualsiasi danno, diretto o indiretto, che l’utente patisca in conseguenza o in relazione all’accesso o all’utilizzo del Sito. La Società non è in alcun modo responsabile per l’eventuale perdita di dati, per la diffusione di dati personali o sensibili e per qualsiasi altro tipo di danno direttamente o indirettamente subito dall’utente che si stato causato da malware presenti in Internet. La Società non è responsabile nei confronti dell’utente per ogni eventuale problematica derivante da: improprio utilizzo del Sito da parte dell’utente; installazione, adattamento, configurazione, alterazione o modifica del Sito effettuata dall’utente in violazione di quanto previsto dai presenti Termini di Servizio; manomissione del Sito; difetti del Sito causati da condizioni ambientali improprie (a titolo meramente esemplificativo e non esaustivo: sbalzi di tensione elettrica, danni derivanti dal contatto del supporto fisico con liquidi o con fonti di calore, ecc.) o da incuria da parte dell’utente; difetti del Sito causati da eventi naturali non riconducibili alla Società ; difetti del Sito causati dall’utilizzo di dispositivi non supportati.
INVALIDITÀ O INEFFICACIA PARZIALE DEI TERMINI DI SERVIZIO
Qualora una o più clausole dei presenti Termini di Servizio siano ritenute nulle, annullabili, invalide o comunque inefficaci da parte della competente autorità giudiziaria, in nessun caso tale nullità , annullabilità , invalidità o inefficacia avrà effetto sulle restanti clausole dei Termini di Servizio, le quali rimarranno pienamente valide ed efficaci.
ACQUIESCENZA
Il mancato esercizio, da parte della Società , di diritti, facoltà o opzioni previste nei presenti Termini di Servizio non costituisce acquiescenza o rinuncia agli stessi.
COMUNICAZIONE TRA LE PARTI
Le parti convengono che le comunicazioni relative al contratto dovranno essere scambiate reciprocamente tramite posta elettronica, ove non diversamente disposto.
FORO COMPETENTE E LEGGE APPLICABILE
Qualsiasi controversia relativa all'interpretazione, alla validità o all'esecuzione del contratto e dei relativi allegati sarà rimessa alla competenza esclusiva del foro di Milano, con esclusione di ogni altro foro eventualmente concorrente.
Ragione Sociale:  Lovli Srl - Sede Legale: P.zza Giovanni dalle  Bande Nere 9, 20146 Milano  Â
 CF/ P.IVA: . IT07860640965