Published using Google Docs
Emissione rate con pagamento tramite TS Pay
Updated automatically every 5 minutes

Emissione rate con pagamento tramite TS Pay

Dalla sezione Rate cliccare su “Emissione Rate”, selezionare come mezzo “Bollettini personalizzati” e attivare l’opzione “Pagabile anche con TeamSystem Pay”.
Premere infine su
“Stampa”

Si aprirà la finestra di selezione dei modelli di testo dove è già presente un modello predefinito per l’emissione rate tramite TS Pay.

Si potranno creare modelli personalizzati che includono anche questa modalità di pagamento inserendo dall’editor i seguenti riferimenti:

Il bollettino generato conterrà al suo interno un link ed un QR Code che rimandano alla pagina web di TS Pay dove i condomini potranno effettuare il pagamento della rata.



I versamenti rate eseguiti tramite TS Pay dovranno essere importati dalla finestra
“Registra versamenti” selezionando l’opzione “Registra versamenti da TS Pay”.

Impostare la data di pagamento da utilizzare in fase di registrazione automatica dei versamenti, tra quella di effettivo pagamento e quella contabile di accredito nel conto di transito di TS Pay

 

e scegliere il periodo di lettura dei pagamenti da registrare

I versamenti registrati avranno risorsa e riferimento specifici per TS Pay.

Nella sezione Richieste della piattaforma di TS Pay si potranno visualizzare le richieste di pagamento create da Domustudio e consultare il loro stato. Per maggiori informazioni sullo stato delle richieste consultare la guida.

INCASSO RATE E RICONCILIAZIONE TRAMITE TS Pay

L’incasso rate tramite TS Pay prevede l’accredito nel conto di transito di TS Pay con la registrazione in Domustudio del versamento sulla risorsa TeamSystem Pay.
Gli accrediti ricevuti periodicamente sul conto corrente del condominio, come da impostazione selezionata sulla piattaforma di TS Pay, saranno visualizzati nella sezione Pagamenti della finestra di riconciliazione

Creando il movimento si aprirà la finestra per la registrazione del giroconto da TS Pay:

Se sono previste commissioni per l’accredito, con il movimento di giroconto verrà registrata in automatico anche la spesa.

Per fornire maggiori informazioni e garanzie ai condòmini sul servizio di pagamento rate tramite TS Pay abbiamo reso disponibili due documenti che potranno essere utilizzati dall’amministratore.

I documenti possono essere scaricati dai seguenti link:

https://www.danea.it/support/ds/flyer_bacheca_A5.pdf

https://www.danea.it/support/ds/comunicazione_amministratore_per_condomino.pdf