Blipix Orizzontal.png

I termini e le condizioni qui di seguito riportate disciplinano la vendita e l’utilizzo dei prodotti e servizi indicati presenti in questo sito verso residenti sul territorio Italiano (di seguito, anche il “Modulo”), tra BILPIX ITALIA SRL, con Sede legale in (47923) Rimini – Via Giovanni Palmiri n.32, (C.F., P.IVA e n. di iscrizione nel Registro delle Imprese di Rimini: 04344940400; R.E.A: RN - 403829) - Tel 800 684 144 Pec:bilpixitalia@pec.it  Email support@bilpix.com (di seguito, anche il “Fornitore”, o “Bilpix”) ed il “Cliente”.

Tutte le informazioni relative al listino prezzi applicato dal Fornitore, nonché alle qualità ed alle caratteristiche dei servizi oggetto del presente Modulo, sono conosciute al Cliente anteriormente alla sottoscrizione del Modulo stesso.

Tali informazioni sono, comunque, sempre disponibili, unitamente alla copia elettronica del presente Modulo, sui seguenti siti Internet: http://my.bilpix.com e http://www.bilpix.com 

  1. CONCLUSIONE DEL CONTRATTO.
  1. Il contratto tra il Fornitore ed il Cliente avente ad oggetto la fornitura dei servizi meglio descritti nell’Art.2. che segue (di seguito, anche il “Contratto”) deve intendersi concluso, e, quindi, perfezionato e produttivo di effetti tra le Parti, con l'accettazione del presente Modulo da parte del Fornitore, il quale si riserva, pertanto, il diritto di accettare o meno lo stesso a propria discrezione.
  2. La conferma dell’accettazione del presente Modulo verrà comunicata dal Fornitore al Cliente a mezzo e-mail all’indirizzo di posta elettronica da questi indicato e successivamente alla ricezione del pagamento da parte del cliente o la validazione del metodo di pagamento.
  1. OGGETTO. CORRISPETTIVO. DURATA.
  1. Il Cliente dà espressamente atto di sottoscrivere il presente Modulo nella propria qualità di professionista, e non di consumatore od utente, agendo nell'esercizio della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale.
  2. I servizi oggetto del presente Modulo consistono nella concessione in uso di uno spazio (la “Piattaforma Digitale”) all’interno di un tabellone pubblicitario virtuale che risiede in una “APP” per Iphone ed Android, denominata, appunto, “BILPIX” (di seguito, congiuntamente anche i “Servizi”). I Servizi sono di tipo “SaaS” (“Software as a Service”), vengono offerti al Cliente in abbonamento con canone annuale, e permettono di accedere al pannello di gestione dello spazio stesso (spazio che, quindi, può essere gestito in autonomia dal Cliente).
    Vengono inoltre offerti ulteriori prodotti e servizi in ambito pubblicitario che di volta in volta vengono aggiunti e descritti nel sito
    http://my.bilpix.com e http://www.bilpix.com .
  3. Il presente modulo ha per oggetto i seguenti servizi: Spazi e servizi pubblicitari, Spazi pubblicitari APP BIlpix denominati AD BASIC dimensione 10x10 pixels, AD STARTER dimensione 24x20 pixels, AD PRO dimensione 40x25 pixels, dimensione AD BROKER 50x40 pixels, dimensione AD EXECUTIVE 50x100 pixels, AD BROADCAST dimensione 100x100 pixels e altri prodotti e servizi presentati nel sito http://my.bilpix.com e http://www.bilpix.com .
  4.  La durata della concessione in uso dei Servizi in abbonamento è di 12 (dodici) mesi a far data dall’attivazione dell’account personale del Cliente, secondo quanto previsto dall’Art.2.6. che segue.
  1. Il Contratto -e, con esso, dell’uso dei Servizi- si intenderà tacitamente rinnovato per un periodo di ulteriori 12 (dodici) mesi, e così via, qualora entro 30 (trenta) giorni da ciascuna scadenza il Cliente non invii comunicazione scritta, al Fornitore, di recesso dal Contratto.
  2.  Bilpix Italia srl ha la facoltà di terminare a suo insindacabile giudizio i Servizi offerti con effetto immediato e senza richiedere alcun tipo di giustificazione nei confronti del cliente, in special modo l’azienda Bilpix Italia Srl ha facoltà di terminare il contratto se il servizio fornito da Bilpix cesserà di essere operativo sul mercato, occupandosi di rifondere la quota già pagata per i servizi stessi dal cliente e non usufruita.
    I termini e condizioni del presente contratto che per loro natura restano vincolanti dopo la risoluzione del contratto continuano quindi ad essere vincolanti, in special modo le disposizioni sulla proprietà,, sulla garanzia, sulle limitazioni delle responsabilità.
  1.  Una volta ricevuta conferma dell’accettazione del presente Modulo ai sensi dell’Art.1.2. che precede, il Cliente potrà accedere nell’apposita area del sito Internet http://my.bilpix.com, attivare il proprio Account Personale (di seguito, anche l’“Account”), e, se previsto, pagare il corrispettivo indicato nel presente Modulo se disponibile il pagamento elettronico.

2.5.1. Il pagamento del corrispettivo anzidetto potrà avvenire tramite carta di credito, ovvero bonifico bancario.
Resta inteso che il mancato pagamento integrale del corrispettivo entro il termine di 30 (trenta) giorni dalla data di ricezione, da parte del Cliente, della conferma dell’accettazione del presente Modulo ai sensi dell’Art.1.2. che precede, ovvero entro il termine di 30 (trenta) giorni successivi a ciascuna scadenza del Contratto quale prevista dall’Art.2.4.1. che precede, comporterà la risoluzione di diritto del presente Modulo e del Contratto.

2.6. Al buon esito del pagamento di cui all’Art.2.5. che precede, l’Account verrà attivato e, pertanto, il Cliente potrà utilizzare i Servizi.  

2.7. L’accesso all’Account è possibile soltanto con l’inserimento di “login” e password” personali e -per il primo accesso- soltanto previa verifica dell’indirizzo e-mail associato all’Account. Il Cliente, pertanto, si obbliga a mantenere le proprie credenziali di accesso strettamente riservate e confidenziali, e, comunque, ad adottare ogni e più opportuna cautela al fine di evitare l’accesso, all’Account, da parte di terzi non autorizzati.
Bilpix non sarà responsabile in alcun modo nei confronti del Cliente in caso di accessi abusivi all’Account del Cliente.

2.8. Il Cliente potrà essere titolare di un (1) solo Account attivo, ed è obbligato a comunicare tempestivamente, al customer support di Bilpix (via mail all’indirizzo: support@bilpix.com) l’eventuale attivazione di più Account.
Il Fornitore si riserva di disattivare gli Account aggiuntivi che dovessero essere stati attivati dal Cliente, fermo, comunque, il diritto del Fornitore di recedere dal Contratto.

3. DICHIARAZIONI E GARANZIE DEL CLIENTE.

3.1. Il Cliente dichiara e garantisce a Bilpix:

a) di essere il legittimo titolare dei diritti di proprietà industriale e/o commerciale aventi ad oggetto i prodotti e/o servizi, nonché dei diritti di sfruttamento dei nomi (inclusi domain name), marchi, denominazioni, brevetti, loghi e segni distintivi quali verranno inseriti nel tabellone pubblicitario;

b) che l’uso, la riproduzione, la distribuzione e la diffusione, mediante l’inserimento del tabellone pubblicitario, dei contenuti non sono contrari alle vigenti disposizioni di legge e regolamentari, né violano qualsivoglia diritto di terzi, e ciò con riferimento -a titolo esemplificativo e non esaustivo- a violazioni e/o appropriazioni illegittime di copyright, diritti d’autore, know-how, nomi (inclusi domain name), marchi, denominazioni, brevetti, loghi e segni distintivi, nonché titoli, diritti, segreti aziendali e/o commerciali, musiche, immagini e, in generale, proprietà e/o diritti di proprietà di terzi;

c) che i prodotti e/o i servizi, i diritti di sfruttamento dei nomi, i marchi, le denominazioni, i loghi ed i segni distintivi di cui al punto b) che precede non sono sottoposti ad alcun vincolo e/o limitazione di utilizzo di alcun genere e che, in ogni caso, il Cliente è in possesso di tutte le necessarie autorizzazioni al loro pieno ed incondizionato utilizzo, ove necessarie;

d) che le informazioni, i dati, i contenuti ed i messaggi inseriti nel tabellone pubblicitario sono corretti e veritieri, nonché conformi alle vigenti disposizioni di legge e regolamentari, e, comunque, non contengano pubblicità mendace e/o diffamatoria, non integrano atti di concorrenza sleale ai sensi degli Artt.2598 e ss., Cod. Civ., non violano la riservatezza di terzi, non contengano messaggi discriminatori, razzisti o comunque offensivi della dignità e dei diritti umani;

e) che tutti i dati forniti dal Cliente sia al momento della sottoscrizione del presente Modulo, nonché successivamente, sono completi, veritieri e corretti. Il Cliente si impegna, a tal uopo, a comunicare tempestivamente a Bilpix qualsivoglia variazione e/o modifica -anche solo parziale- dei dati di cui innanzi.

3.2. Il Cliente dichiara e garantisce a Bilpix, altresì:

i)  di aver letto e compreso, nonché di accettare e di impegnarsi a rispettare integralmente, il contenuto dei documenti allegati alla Domanda di Nomina e che formano parte integrante ed essenziale di quest’ultima;

ii)  che il sottoscrittore del presente Modulo è munito dei necessari poteri di rappresentanza del Cliente;

iii) di non essere vincolato ad alcun soggetto terzo da alcun accordo di non concorrenza, o accordo limitativo di altro genere;

vi) che i Servizi oggetto del Contratto non sono incompatibili, né generano alcun conflitto, con l’attività del Cliente e/o l’oggetto sociale di quest’ultimo.

4. DIVIETO DI PUBBLICAZIONE.

4.1. In aggiunta a quanto previsto nell’Art.3.1. che precede, il Cliente si obbliga a non pubblicare -neppure in parte- quanto segue:

a) propaganda di natura politica e/o sindacale;

b) pubblicità diretta e/o collegata alla produzione e/o distribuzione di materiale pornografico, e, comunque, a sfondo sessuale;

c) messaggi offensivi, incluse –ma non solo- espressioni di fanatismo, razzismo, violenza, odio anche razziale e/o minaccia, nonché contrari all’ordine pubblico (inclusi per finalità terroristiche), al buon costume e/o alla pubblica moralità e decenza, e, in ogni caso, che violino le vigenti disposizioni di legge e regolamentari;

d) contenuti che pubblicizzino e/o promuovano:

-tabacco e/o prodotti derivati;

-farmaci e/o droghe e/o sostanze stupefacenti;

-armi, incluse -ma non solo- armi da fuoco, munizioni, coltelli ed esplosivi;

-prodotti finanziari e/o servizi di investimento e/o bancari, incluse attività di “trading”;

-lotterie e/o giochi a premi e/o giochi d’azzardo;

-carte di debito o altre carte di risparmio;

-sistemi di “Multilevel Marketing” (e/o vendita diretta e/o a domicilio) diversi da quello implementato da Bilpix, nonché schemi di vendita piramidale e “Catene di Sant’Antonio”-quali definiti dalla Legge n.173/2005 e dal D.Lgs. n.206/2005-, programmi a matrice, e messaggi quali “diventa ricco velocemente” o similari;

-qualsivoglia pratica commerciale ingannevole e/o scorretta. Si intende pratica commerciale ingannevole o scorretta quella definita tale dalle leggi e disposizioni –anche regolamentari- vigenti, inclusa, ma non solo, qualsiasi pratica espressamente proibita ai sensi del Decreto Legislativo n. 206/2005 (“Codice del Consumo”), come modificato;

-in generale, qualsivoglia attività che sia vietata dalle vigenti disposizioni di legge e regolamentari.

4.2. Il Cliente si obbliga a non utilizzare lo spazio pubblicitario per l’invio di messaggi di “spam” e/o -più in generale- per l’invio di messaggi non autorizzati dal destinatario, in violazione delle vigenti disposizioni in materia di privacy (Decreto Legislativo n.196/2003, come modificato).

4.3. Resta inteso che il divieto di pubblicazione di cui al presente Art.4 riguarda sia i contenuti dello spazio pubblicitario del Cliente che gli eventuali collegati mediante “link” esterni ad altri siti Internet e/o pubblicazioni ed i codici sorgenti utilizzati nell’Account.

4.4. Bilpix potrà, a propria discrezione, rimuovere contenuti dello spazio pubblicitario pubblicati dal Cliente in violazione degli Artt. 3. e 4., fermo, comunque, restando il diritto di Bilpix di oscurare integralmente lo spazio pubblicitario del Cliente, ovvero di risolvere il Contratto con quest’ultimo ai sensi e per gli effetti dell’Art.12. che segue.

5. NOTIFICHE PUSH.

5.1. Le notifiche push (o funzione “Seguimi”) presenti nell’APP BILPIX per Iphone e Android sono un servizio opzionale fornito da Bilpix, attivabile su richiesta del Cliente, soggetto ai seguenti limiti di utilizzo:

5.2. è vietato utilizzare il sistema di notifiche push per l’invio di messaggi promozionali per conto di terzi;

5.3. è vietato l’invio di messaggi pubblicitari “spam”, offensivi, con contenuti illegali.

6. RESPONSABILITA’ DEL CLIENTE. MANLEVA.

6.1. Bilpix non è responsabile dei contenuti delle pubblicazioni del Cliente inserite nello spazio pubblicitario e nelle notifiche push per le quali è unico responsabile il Cliente.
6.2. Il Cliente si obbliga a mantenere il proprio Account ed i dispositivi (PC, tablet, smartphone) utilizzati per l’accesso all’Account ed allo spazio pubblicitario protetti da virus, worms, trojan, malware e, comunque, da qualsivoglia programma che possa danneggiare i Servizi e/o il corretto funzionamento di questi ultimi.

6.3. Resta inteso che il Cliente si obbliga a tenere indenne, manlevandola, Bilpix e/o altra società ad essa collegate (incluse controllate e controllanti) da qualsivoglia conseguenza pregiudizievole e/o danno e/o spesa e/o esborso -incluse spese ed esborsi processuali e per motivi di giustizia- e/o perdita e/o mancato guadagno (“lucro cessante”) che dovesse derivare a Bilpix e/o a società ad essa collegate (incluse controllate e controllanti) dalla pubblicazione di qualsivoglia contenuto nel tabellone pubblicitario, e ciò per qualsiasi motivo e/o ragione e/o causa, ivi inclusa per la violazione degli obblighi di cui agli Artt.3., 4. e 6.2. che precedono. Il Cliente si impegna, al riguardo, a porre in essere ogni e più opportuna attività, a proprie esclusive spese, al fine di tenere indenne e manlevare Bilpix e/o a società ad essa collegate (incluse controllate e controllanti) da eventuali richieste e/o azioni giudiziali e/o stragiudiziali, intraprese nei confronti di Bilpix e/o di società ad essa collegate (incluse controllate e controllanti).

7. ESCLUSIONE DI GARANZIA.

7.1. I Servizi oggetto del presente Modulo vengono forniti da Bilpix “AS IS” (“COME SONO”), di talché quest’ultima non fornisce alcuna garanzia su di essi.

7.2. Il Cliente espressamente accetta e riconosce che Bilpix non sarà responsabile per danni derivanti, al Cliente e/o a terzi, dall’utilizzo dei Servizi, ovvero per eventuali perdite di dati, danneggiamento di hardware, software, smartphone, tablet, PC.

7.3 Il cliente è consapevole che i servizi offerti si appoggiano a fornitori esterni come ad esempio API di Google, gli store Google Play e Apple Store e che il cambiamento dei termini di servizio di tali servizi che possono pregiudicare la funzionalità o la pubblicazione dell’App Bilpix oppure di altri servizi connessi. Per tale ragione il cliente è consapevole che Bilpix italia Srl può in qualsiasi momento interrompere il servizio in abbonamento avendo l’obbligo di rifondere solamente la quota non usufruita dell’abbonamento in essere, senza diritto del cliente di richiedere danni sia diretti che indiretti derivanti dall’interruzione dell’erogazione del servizio.

8. ASSENZA DI ESCLUSIVA.

Bilpix non sarà vincolata, nei confronti del Cliente, da alcun vincolo e/o obbligo di esclusiva, di talché la stessa potrà prestare servizi di promozione commerciale anche in favore di altri soggetti operanti nello stesso settore di mercato nel quale opera il Cliente ed in concorrenza con quest’ultimo.

9. DIVIETO DI CESSIONE.

Il Cliente non potrà cedere il presente Contratto senza la preventiva autorizzazione scritta da parte di Bilpix.

10. FORMA SCRITTA. MODIFICHE DEL CONTRATTO.

10.1. Qualsivoglia avviso o comunicazione previsto o consentito dal presente Contratto non avrà validità ed efficacia tra le Parti se non effettuata per iscritto lettera raccomandata inviata all’indirizzo Bilpix Italia Srl, Via Giovanni Palmiri 32, 47923 Rimini (Rn) oppure via PEC bilpixitalia@pec.it

Ciascuna parte si obbliga a comunicare immediatamente all’altra l’eventuale modifica dei propri recapiti quali indicati nel presente Art.10.1.

10.2. Il cliente espressamente riconosce la facoltà di “BILPIX ITALIA” di modificare a propria discrezione, ed in qualsiasi momento, i presenti “Termini e Condizioni di Utilizzo”, previa comunicazione scritta a Lei inviata anche tramite email o comunicata all’accesso dei portali online dedicati alla fruizione dei servizi. Le modifiche del “Termini e Condizioni di Utilizzo” al cliente applicati entreranno in vigore decorsi 30 (trenta) giorni dall’anzidetta comunicazione, e si considereranno dal cliente accettate qualora il cliente dovesse continuare ad utilizzare i servizi e portali senza comunicare il proprio recesso del cliente entro il medesimo termine di 30 (trenta) giorni dalla comunicazione. In caso di recesso da parte del cliente Bilpix Italia Srl si occuperà di rifondere la quota già pagata per i servizi stessi dal cliente e non usufruita.

10.3. Il Cliente potrà, attraverso un’apposita area riservata (c.d. “Dashboard”), all’interno dell’Account, acquistare servizi aggiuntivi (“upgrade”), dandone comunicazione a Bilpix, a mezzo e-mail support@bilpix.com. Resta inteso che tali modifiche saranno effettive decorsi 10 (dieci) giorni di calendario dalla data di comunicazione delle stesse a Bilpix e previo buon esito del pagamento di cui all’Art.9.4. che segue.

Troverà, in tal caso, applicazione il listino prezzi in vigore alla data di comunicazione delle modifiche anzidette, che il Cliente dichiara sin d’ora di accettare.

10.4. Il pagamento del corrispettivo aggiuntivo dovuto dal Cliente in caso di “upgrade” dovrà essere effettuato -mediante bonifico bancario o carta di credito o pagamento con ordine permanente Sepa Direct Debit- al momento dell’acquisto dei servizi aggiuntivi.

10.5. Bilpix si riserva di modificare, in qualsiasi momento ed a propria discrezione, la gamma dei Servizi offerti, nonché il listino prezzi ad essi applicabili, e, comunque, le caratteristiche tecniche dei Servizi medesimi, previa comunicazione scritta al Cliente.

Le modifiche di cui innanzi saranno efficaci decorsi 10 giorni lavorativi dalla relativa comunicazione delle stesse.

11. NOME E MARCHI.

11.1. Il marchio registrato “BILPIX” ed i domini “BILPIX” sono di proprietà esclusiva di Bilpix Ltd., con sede a Smartcity Malta, Building SCM 01 , Lvl G, PnP 05, Ricasoli, Kalkara SCM 1001 - Malta (P.IVA: MT23988522).
11.2. Il Contratto non autorizza all’uso dei marchi e domini anzidetti senza la previa autorizzazione scritta di Bilpix.

Il Cliente si obbliga a non registrare alcun marchio, nome commerciale, marchio distintivo e/o dominio, né registrare o causare la registrazione di marchi, nomi commerciali, marchi distintivi e/o domini che possano essere confusi con quelli di Bilpix Ltd.

11.3. Il Cliente si impegna a non:

ii) utilizzare in modo improprio alcun marchio, nome commerciale, marchio distintivo e/o dominio di Bilpix Ltd.; ovvero:

ii) promuovere, vendere, utilizzare od associare in maniera ingannevole i prodotti od i servizi commercializzati od offerti da terzi con i marchi, i nomi commerciali, i marchi distintivi e/o i domini di Bilpix Ltd.

12. CLAUSOLA RISOLUTIVA ESPRESSA.

Le Parti espressamente convengono che il Contratto dovrà intendersi di diritto risolto ai sensi e per gli effetti dell’Art.1456, c.c., mediante comunicazione scritta di Billpix al Cliente, qualora si verifichi uno dei seguenti eventi:

a) il compimento, da parte del Cliente, di comportamenti e/o atti di concorrenza sleale nei confronti di Bilpix, così come contemplati dall’Art.2598, c.c.;

b) violazione, da parte del Cliente, di una delle garanzie di cui agli Artt.3.1. e 3.2. che precedono;

c) violazione, da parte del Cliente, di uno dei divieti di cui agli Artt.4., 5.2., 5.3., 9., 11.2. e 11.3. che precedono;

d) accesso da parte di terzi non autorizzati all’Account e/o allo spazio pubblicitario (ed alla Piattaforma Digitale) in uso al Cliente;

e) qualora uno o più dati tra quelli forniti dal Cliente al momento della sottoscrizione del presente Modulo, ovvero successivamente in costanza di rapporto contrattuale, siano non veritieri e/o errati e/o incompleti;

f) qualora attraverso l’Account del Cliente (e, quindi, i dispositivi da questi utilizzati: PC, tablet, telefoni cellulari) si siano verificate trasmissioni di virus, worms, trojan, malware, e, comunque, di qualsivoglia programma in grado danneggiare i Servizi e/o il corretto funzionamento di questi ultimi;

fatto, in ogni caso, salvo ed impregiudicato ogni e conseguente diritto di risarcimento in capo a Bilpix, nonché rimedio ex lege da esperire avanti le competenti Autorità, anche in via d’urgenza.

13. MISCELLANEA. 

13.1. Mediante l’inserimento e la pubblicazione, nella Piattaforma Digitale e nelle APP, di materiale, contenuti e software, il Cliente concede a Bilpix una licenza mondiale per l’utilizzo di quanto pubblicato alle seguenti condizioni:

13.1.1 diritto di riproduzione, modifica e pubblicazione dei contenuti del Cliente non in esclusiva, senza limiti territoriali e senza nessun diritto al compenso ovvero royalty-free, limitatamente allo scopo di visualizzare, distribuire e promuovere l’APP del Cliente e permettere il funzionamento dei Servizi;

il Cliente può rimuovere materiale, contenuti e software, e Bilpix farà altrettanto rimuovendoli dai propri sistemi informatici, ricordando che i sistemi di caching potrebbero non rendere immediata la rimozione dei contenuti.

13.3. Le carte regalo prepagate fornite dalla Bilpix Italia Srl possono essere utilizzate per l’acquisto di servizi commercializzati da Bilpix. Una volta utilizzate, le carte regalo non sono rimborsabili.

14. PRIVACY - Informativa regolamento GDPR EU 679/2016.
i vostri dati, nel rispetto del regolamento GDPR EU 679/2016, verranno trattati al solo scopo dell'adempimento del contratto intercorrente fra noi e voi. Il responsabile del trattamento dei dati e' Walter Coslop, recapito presso Bilpix Italia Srl, Via Giovanni Palmiri 32, 47923 Rimini (Rn) a cui potrete rivolgervi per qualsiasi richiesta concernente i vostri dati oppure inviare una email a privacy@bilpix.com . Il cliente può esprimere il consenso facoltativo all’utilizzo dei dati per comunicazioni commerciali e/o promozionali inerente i servizi e prodotti commercializzati da Bilpix Italia Srl. Sottoscrivendo questo contratto si dichiara di aver preso visione dell’informativa come da Art. 13 Regolamento EU 679/2016 presente all’indirizzo https://www.bilpix.com/privacy/  e se ne accetta esplicitamente le condizioni.

15. COMPLETEZZA DELL’ACCORDO. NOVAZIONE.

Il contratto, unitamente al relativo Allegato, costituisce l'intero accordo raggiunto dalle Parti e sostituisce ogni e qualsiasi eventuale precedente accordo orale e/o scritto avente lo stesso oggetto.

16. LEGGE APPLICABILE – RINVIO.

Il presente Contratto è disciplinato dalla Legge della Repubblica Italiana e, per quanto non espressamente previsto nello stesso le vigenti disposizioni di legge in materia.

17. FORO COMPETENTE.

Per qualsiasi controversia relativa all’interpretazione, all’esecuzione ed alla cessazione del presente Contratto sarà competente il il tribunale di Rimini, con esclusione di qualsivoglia Foro concorrente.


Bilpix Italia Srl
Via Giovanni Palmiri 32, 47923 Rimini (Rn) - C.F. e  P.IVA 04344940400; R.E.A: RN - 403829 - Cap. Soc. 10.000,00€ Int. Vers.
Tel 800 684 144 - PEC:
bilpixitalia@pec.it - suppport@bilpix.com - v.1.7 - 18/03/2019