Published using Google Docs
Teatro di Fiesole - Firenze - CDL FAQs Plan
Updated automatically every 5 minutes

FAQ

Biglietti

Quali sono le diverse tipologie di biglietto disponibili?

Zona A
Zona B

Posso acquistare i biglietti in loco?

I biglietti non sono acquistabili in loco. Tutti i biglietti devono essere acquistati tramite l'app o il sito web (www.feverup.com) prima di arrivare all'evento.

È necessario comprare un biglietto per la persona che mi assiste?

Gli ospiti che necessitano di assistenza durante l'esperienza hanno diritto a 1 pass gratuito per l’accompagnatore/la persona che li assiste. Una volta acquistato il biglietto (è indispensabile essere in possesso di un biglietto valido prima di fare domanda), si prega di contattarci con la documentazione necessaria.

Quali sono i requisiti di età per partecipare all'evento?

Tutti gli ospiti devono avere almeno 8 anni per partecipare. I minori di 16 anni devono essere accompagnati da un adulto.

Modificare i biglietti

Posso cambiare il mio biglietto?

In base alla disponibilità, è possibile modificare la data e/o l'orario fino a 48 ore prima dell'inizio dell'esperienza. In tal caso, ti preghiamo di contattarci indicando l'ID del biglietto. Non sono ammessi rimborsi in nessun caso. Per ulteriori informazioni, puoi consultare i nostri T&C.

FAQs biglietti con rimborso flessibile (applicabili a eventi selezionati)

Che cos'è il Biglietto con  Rimborso Flessibile?

Il Biglietto con rimborso flessibile consente di richiedere un rimborso completo nel caso in cui tu decida di non partecipare all'esperienza.

Quando posso restituire il biglietto?

Con il biglietto a rimborso flessibile è possibile ottenere un rimborso completo contattandoci almeno 48 ore prima dell'inizio dell'esperienza. Ti ricordiamo che il biglietto non è rimborsabile se trasferito a un altro utente.

Quali documenti devo presentare per ricevere il rimborso?

Non è necessaria alcuna documentazione per richiedere il rimborso.

Come posso richiedere il rimborso?

Contattaci qui per ottenere il rimborso del biglietto.

Informazioni sulla struttura

Dove si svolge l'esperienza?

Teatro di Fiesole - Via Portigiani, 1 - 50014 Fiesole (FI)

Come si arriva alla struttura?

DA FIRENZE:

Autobus n. 7

Capolinea presso la stazione ferroviaria di Santa Maria Novella (angolo con via Nazionale). Scendere alla fermata "Fiesole, Piazza Mino" (capolinea)

Info su percorso, costi ed orari su www.at-bus.it.

Dalla fermata dell'autobus, attraversare la strada e dirigersi verso via Dupré (dietro la cattedrale di San Romolo); l'ingresso e la Biglietteria dei Musei di Fiesole si trovano proprio all'incrocio tra via Dupré e via Portigiani.

Se provenienti dall'Autostrada A1, prendere l'uscita Firenze sud e seguire le indicazioni per Fiesole. In tutta la città di Firenze sono comunque numerose le indicazioni per "Fiesole". Dove non presenti, seguire le indicazioni per lo stadio Artemio Franchi, zona Campo di Marte o zona Le Cure. Ci sono diverse strade da cui è possibile arrivare a Fiesole, tuttavia si consiglia a pullman, camper ed auto di grandi dimensioni di prendere via di San Domenico.

Da via di San Domenico (poi via Fra Giovanni Angelico) si entra in città arrivando in piazza Mino; proseguire a sinistra alla rotonda: l'ingresso dei Musei è proprio davanti a voi.

Sarà possibile acquistare cibo?

All'ingresso dell'Area Archeologica il "Caffè Teatro Romano" offre la possibilità di prendersi una pausa davanti ad un panorama di eccezione. Sconto del 10% sul menù pranzo, esibendo il biglietto di ingresso dei Musei di Fiesole.

Sono ammessi animali?

Non sono ammessi animali, ad eccezione di quelli di assistenza.

 

La struttura dispone di accesso disabili?

I Musei di Fiesole sono accessibili ai disabili ed alle famiglie con passeggini.

All'interno dell'Area e del Museo archeologico sono presenti ascensori ed appositi percorsi, accompagnati anche da pannelli per non vedenti ed ipovedenti.

C'è un parcheggio in loco?

I Musei di Fiesole non dispongono di parcheggio, ma è possibile usufruire di quelli gratuiti presenti in città e per i quali consigliamo di seguire le indicazioni stradali.

Biglietti

Posso sedermi vicino ai miei amici?

Sì, potrai sederti con i tuoi amici se venite tutti insieme e avete tutti i biglietti per la stessa zona. Ti consigliamo di arrivare per tempo e faremo del nostro meglio per accontentarti.

Posso trasferire i miei biglietti a un'altra persona?

Sì, è possibile trasferire i biglietti a qualsiasi altro account Fever senza costi aggiuntivi. È facile: clicca "Trasferire i biglietti" sul biglietto nell'app Fever. Per ulteriore assistenza, non esitare a contattarci indicando l'ID del biglietto.

Dove posso trovare il mio biglietto?

Puoi trovare il tuo biglietto nella sezione "Biglietti" dell'app Fever (scaricabile da App Store Apple o Google Play). Ricordati di accedere con lo stesso metodo di login utilizzato per effettuare l'acquisto.

Troverai il tuo codice QR anche nell'e-mail di conferma dell'acquisto.

Le candele sono infiammabili?

Per la sicurezza dei partecipanti, tutte le candele saranno senza fiamma.