Biglietti:

Per tutti gli spettacoli in abbonamento e fuori abbonamento, ad eccezione di Era d’Ottobre, Esoteric Arte e l’Età del Caos,  valgono i seguenti ridotti:         

platea a 21 euro
 (inclusa prevendita) invece di 28 euro

galleria a 18 euro (inclusa prevendita) invece di 22 euro


Validità:
- per gli spettacoli in abbonamento in scena almeno due settimane, è possibile richiedere biglietti in convenzione dal martedì al venerdì e per la prima domenica di programmazione; per gli spettacoli in abbonamento in scena una sola settimana, le riduzioni valgono dal martedì al venerdì.
-  per gli spettacoli fuori abbonamento, è possibile richiedere le riduzioni in convenzione su tutte le date, incluso il weekend.


Per
Era D’Ottobre, Esoteric Arte e L’Età del Caos, valgono i seguenti ridotti:

platea a 24 euro  (inclusa prevendita) invece di 31 euro

galleria a 21 euro (inclusa prevendita) invece di 25 euro


Note generali riguardanti tutti gli spettacoli:

Disponibilità: tutte le riduzioni sono disponibili fino esaurimento posti in promozione.

Quando prenotare: una volta aperta la biglietteria per i singoli spettacoli, prevista a fine settembre 2017, è possibile prenotarsi da subito per tutti gli eventi, da ottobre fino a maggio 2018.

Numero spettatori: si accettano spettatori “in qualsiasi numero”, quindi singoli, in coppia o in gruppo.

Eventuali last minute: in alcuni casi, sono possibili delle eccezioni positive, ovvero ulteriori riduzioni rispetto ai prezzi qui indicati.In questi casi, è premura dell’Ufficio Promozione inviare le apposite comunicazioni al referente cral.

MODALITA’ DI ACCESSO A TUTTI I RIDOTTI (card, abbonamenti e biglietti)

Per accedere agli sconti è necessario prenotarsi via mail - scrivendo a promozione@teatrovittoria.it  - o telefonicamente chiamando il 393/0255428, dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 18:00. In caso di mancata risposta o linea occupata, si consiglia di lasciare un sms con la propria richiesta per essere ricontattati. Il botteghino si riserva il diritto di chiedere l’esibizione del tesserino di appartenenza al momento del ritiro delle agevolazioni prenotate.

Importante: gli spettatori che mostreranno il tesserino al botteghino ma hanno omesso di prenotarsi, avranno diritto solo al RIDOTTO TESSERA (valido dal martedì al venerdì), che è più alto rispetto al ridotto promozione.