La casa della Magik Basket è il Palazzetto Padovani,ex palaIpsia,chiamato da tutti PalaMAGIK si trova a Parma in Via Abruzzi 3.

Per chi esce dall’autostrada deve seguire le indicazioni per la tangenziale che porta verso Reggio Emilia. Percorrete la tangenziale fino all’uscita numero 3 (via Venezia). Qui seguite le indicazioni per il PalaCiti (palazzetto nelle vicinanze del PalaMAGIK). Percorrendo via Ildebrando Cocconi arrivate al sottopassaggio di via Toscana. Proseguite dritto. Dopo la salita, alla rotonda, svoltate a destra. Avanti duecento metri. Via Abruzzi ed il PalaIpsia sono sulla vostra destra.

La Magik Basket utilizza anche la Palestra Einaudi di Via Cuneo (Parma), dove diverse nostre squadre fanno allenamento.

COME ARRIVARE ALLA PALESTRA EINAUDI: Uscendo sempre dalla tangenziale Uscita 3 di Via Venezia si prosegue sotto il sottopasso ferroviario sempre in via Venezia. Al semaforo dritto per duecento metri. La seconda a sinistra è via Cuneo (agenzia Cariparma all’angolo). La palestra è in fondo alla via sulla sinistra, nel complesso scolastico.

Altre palestre dove siamo sono la Palestra Bottego di via S.Bruno e la Palestra Delbono di via Testi 2 che si trova nelle vicinanze del PalaMagik.

MAGIK BASKET ASD - VLE ABRUZZI 3 - 43121 PARMA - Tel-Fax 0521 774878 - P.I. e C.F.: 01851210342