Strumenti di Innovazione e Valorizzazione della Ricerca nei Settori Biotecnologico e Agrofood

Workshop organizzato da JOTTO (Joint Technology Transfer Office), ufficio trasferimento tecnologico congiunto della Scuola Superiore Sant’Anna, della Scuola Normale Superiore e di IMT Scuola di Alti Studi di Lucca.

Interverranno esperti provenienti da Bugnion, azienda attiva nel settore della consulenza in proprietà industriale e intellettuale.

Evento gratuito, che si rivolge a studenti, dottorandi, ricercatori, docenti, imprese e personale amministrativo, che vuole offrire informazioni sulla proprietà intellettuale in ambito biotecnologico e alimentare, anche grazie a esperienze di successo e case studies.

30 Giugno 2016, 9.00-17.30, Aula 3 sede Centrale della Scuola Superiore Sant'Anna, Piazza Martiri della Libertà 33, Pisa

Nel pomeriggio, in contemporanea all'intervento "Metodo TRIZ, Teoria per la Soluzione Inventiva dei Problemi", si terranno gli Incontri one-to-one tra i ricercatori e gli addetti ai lavori di Bugnion S.p.A., la partecipazione è gratuita ed è gradita la registrazione inviando una e-mail a: uvr@sssup.it

    This is a required question
    This is a required question
    This is a required question
    This is a required question
    This is a required question
Request edit access