Registrazione Webinar Nuove Regole Tecniche Conservazione

Caro Utente,

come promesso e dopo aver avuto un numero elevato di pre-registrati, ecco il form di registrazione per partecipare al Webinar sulle Nuove Regole Tecniche in materia di conservazione sostitutiva, pubblicate in Gazzetta Ufficiale N 59 il 12 Marzo 2014 e in vigore dal 11 Aprile , al costo di 100 euro + iva.

Il Webinar verrà erogato Lunedì 19 Maggio dalle 15:00 alle 17:00 sulla piattaforma Fuze (https://www.fuze.com/home) disponibile per PC, IOS e Android.
Nella mattina di Lunedì vi verrà inviato il numero del Meeting e le istruzioni per partecipare.

Ti ricordo di seguito gli argomenti che verranno trattati :

- Cosa cambia e come passare dalla Delibera CNIPA 11/2004 alle nuove regole tecniche
- Come affrontare il passaggio sia tecnicamente sia metodologicamente
- Come effettuare il riversamento sostitutivo
- Come affrontare il passaggio nel modo più veloce possibile
- Cosa cambia per il cliente finale
- Come affrontare l'enorme impatto privacy definito dalle nuove regole tecniche

Ci saremo io e Fabio Ferrara e alla fine delle presentazioni, ci sarà un Dibattito per eventuali domande.


Cordiali Saluti
Nicola Savino
    This is a required question
    This is a required question
    This is a required question
    This is a required question
    This is a required question

    Informativa ai sensi dell art. 13 delDlgs 196/2003

    Spett.le Cliente, La presente per informarLa che presso la Seen Solution Srl, viene effettuato il trattamento dei Suoi dati personali nel pieno rispetto del decreto legislativo 196/2003, i quali saranno inseriti all´interno della banca dati della nostra azienda. In base a tale legge il trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti. Ai sensi dell’art. 13 La informiamo che i dati sono raccolti al fine della regolare costituzione del contratto ed il trattamento avviene con le seguenti modalità: manuale ed informatizzata. I suoi dati sono stati acquisiti per via telematica da Seen Solution Srl e non verranno comunicati e diffusi a nessuno. Inoltre, all’interno dell’azienda potranno essere comunicati al personale degli uffici in quanto trattasi di soggetti responsabili ed incaricati del trattamento. Al titolare ed al responsabile del trattamento Lei potrà rivolgersi per far valere i Suoi diritti così come previsti dall’articolo 7 del d.lgs. n. 196/2003, cioè la conferma dell’esistenza o meno dei dati che la riguardano, la cancellazione, la trasformazione in forma anonima ed il blocco dei dati trattati in violazione di legge, l’aggiornamento, la rettifica ovvero l’integrazione dei dati, l’ottenimento di attestazione che le operazioni descritte sono state portate a conoscenza di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi. Al fine di esercitare i diritti di cui all’art. 7 del d.lgs n. 196/2003 potrà rivolgersi a privacy@seensolution.com