ISCRIZIONE BICICLETTATA OLONA LURA domenica 4 ottobre

Compila questo modulo in tutte le sue parti.
    This is a required question
    This is a required question
    This is a required question
    This is a required question
    This is a required question

    SQUADRA OLONA

    Questa squadra scenderà lungo la valle Olona fino all'intersezione con il Canale Villoresi che verrà percorso fino ad Arese dove pedalando lungo la Via d'Acqua Nord si arriverà ad Expo per le ore 12.30.
    This is a required question

    SQUADRA LURA

    Questa squadra partirà da due punti diversi, un primo a Como scendendo verso Cadorago ed un secondo da Lurate Caccivio scendendo sempre a Cadorago, da qui si seguirà l'itinerario nel Parco del Lura fino ad Arese dove si percorrerà prima il Canale Villoresi e poi la Via d'Acqua Nord arrivando ad Expo per le ore 12.30.
    This is a required question
    This is a required question

    ARRIVO 20 MINUTI PRIMA

    Per facilitare la logistica vi chiediamo di essere presenti al punto di accesso che avete indicato almeno 20 minuti prima dell'orario indicato, così da facilitare le operazioni di registrazione e partenza, quando arriverà la vostra squadra.

    RITORNO

    Il ritorno sarà a carico dei partecipanti, può essere effettuato in bicicletta oppure in treno, sono disponibili diverse linee, la bicicletta necessita di un biglietto supplementare. Maggiori informazioni sono visibili sul sito di Expo/accessibilità http://www.expo2015.org/it/esplora/sito-espositivo/come-raggiungere-il-sito-espositivo Per ulteriori informazioni vi invitiamo a contattarci all'indirizzo biciclettata@cicloviaolonalura.org

    ATTENZIONE

    Il gruppo organizzatore, pur curando la buona riuscita dell'evento, declina ogni responsabilità sia civile che penale per eventuali danni a persone o cose prima, durante e dopo la biciclettata e non accetterà alcun tipo di reclamo. I minori dovranno essere accompagnati da un adulto. Tutti i partecipanti sono tenuti a rispettare il Codice della Strada. E' consigliabile l'utilizzo del caschetto protettivo.