Menu a punti: questionario di valutazione dei menu della mensa scolastica
Il test, online sul sito foodinsider.it, è una versione semplificata e digitale del ‘Menu a punti’, il questionario sviluppato dall’ASL 2 di Milano con l'obiettivo di valutare la qualità del menu scolastico. E' sufficiente rispondere a qualche domanda su 12 argomenti per ottenere un punteggio attraverso il quale individuare il livello qualitativo del menu. Il test consente di aumentare la consapevolezza dei genitori sulla qualità del cibo e l’equilibrio del menu e favorisce il miglioramento della mensa scolastica.
A fine anno scolastico viene compilato un Rating dei menu scolastici, se vuoi che il menu della tua mensa scolastica partecipi alla classifica nazionale invia un’email a info@foodinsider.it con allegato il menu invernale.
Un semplice test, di 2 minuti, per sapere come mangia tuo figlio in mensa
Comune
Your answer
Provincia
Your answer
Nome del menù
Your answer
1.Cereali
1.A Il menù prevede l'offerta di più tipi di cereali? (orzo, farro, cuscus, avena, polenta, pasta, riso, miglio, grano saraceno, ecc.)
1.B I menù prevedono l’uso di alimenti integrali BIOLOGICI (pasta integrale biologica, riso integrale biologico, crostini integrali biologici, …)
Next
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Additional Terms