Energia su Misura
Vuoi sapere quanto consumi in casa? E sapere anche quali sono gli elettrodomestici che consumano di più e quanto consumano? Vuoi ricevere consigli da esperti per ridurre i tuoi consumi elettrici in casa?

Se hai risposto si a tutte le domande allora è il momento di aderire alla sperimentazione "Energia su Misura". Progetto sperimentale del R.S.E. (Ricerca sul Sistema Energetico - ente di ricerca pubblico sul settore energetico) con cui aisfor collabora per portare avanti l'iniziativa su Roma.

Aderendo all'iniziativa riceverai gratuitamente un kit per monitorare i tuoi consumi elettrici in casa e ricevere consigli personalizzati, elaborati proprio sulla base dei tuoi consumi, su quali abitudini e comportamenti potresti modificare / adottare per ridurre i tuoi consumi energetici. Il kit che ti sarà consegnato è composto da 6 spine intelligente, uno strumento da attaccare al contatore ed un lettore dei consumi e alla fine della sperimentazione (durata circa 5 - 6 mesi) potrai decidere se tenere o restituire.

Per maggiori informazione sul progetto visitate la pagina del progetto sul sito aisfor
http://www.aisfor.it

Compilando questo modulo esprimi il tuo interesse a partecipare all'iniziativa, l'invio del presente modulo non comporta nessun obbligo o adesione all'iniziativa Energia su Misura. Dopo qualche giorno, sarai contatto da un nostro operatore per fissare un appuntamento per illustrarti l'iniziativa e fissare un appuntamento per venire a casa tua e montare il kit.

Per aderire all'iniziativa è necessario avere il contatore dell'energia elettrica in casa - puoi inviare il modulo solo se rispondi si alla prima domanda.

Energia su Misura
Ho il contatore elettronico in casa
Next
Never submit passwords through Google Forms.
This form was created inside of Aisfor srl. Report Abuse - Terms of Service - Additional Terms